.

Bertinetti: "David non convince, Openda nuovo caso Koopmeiners. Mercato? Comolli dia ascolto a Spalletti e non agli algoritmi"

di Redazione TuttoJuve

Il Professore emerito dell'Università di Torino Paolo Bertinetti, presidente associazione nazionale Amici della Juventus, ha detto la sua sull'attacco bianconero sulle colonne dell'edizione torinese de La Repubblica. Le sue considerazioni: 

"Parliamo pure di centravanti: nonostante goal e assist contro il Sassuolo, David continua a non essere convincente. E, in quanto a Openda, si direbbe che sia un nuovo caso Koopmeiners (che però, messo a fare il difensore, adesso la sufficienza la merita). Meno male che Yildiz c’è. Sempre, anche quando non fa goal. Il mercato di gennaio può aiutare a sistemare le cose? In questi giorni se ne sentono di tutti i colori, compreso un diverso parere tra l’allenatore Spalletti e l’amministratore delegato Comolli su chi reclutare. In ogni caso è difficile pensare che a gennaio possano arrivare dei giocatori di alto livello, se non, forse, dalla penisola arabica. Però qualche rinforzo sì. E, se fosse vero che c’è un’effettiva differenza di pareri, sarebbe meglio che Comolli desse ascolto a Spalletti e non agli algoritmi. Alcuni risultati imprevedibili di queste ultime giornate lasciano aperti sviluppi altrettanto imprevedibili; ma noi, come diceva Amleto, sfidiamo gli auspici e puntiamo sul fatto che l’imprevedibilità giochi a nostro favore"


Altre notizie
PUBBLICITÀ