.

Beniamino Vignola: "Il vero rinforzo è Marchisio. Witsel dove lo metto?"

di Alessandro Vignati

Intervistato da Tmw, l'ex esterno della Juventus Beniamino Vignola ha analizzato il momento dei bianconeri. Ecco l'intervista completa.

"Credo che Witsel possa davvero arrivare a gennaio, del resto lo avevano già praticamente preso nell'estate scorsa. Ma il primo rinforzo della Juve sarà Marchisio. Sta ritrovando la condizione giusta, ha ripreso a giocare con intensità e pian piano sarà al 100%"

E di Witsel che idea si è fatto?
"E' un giocatore certamente importante, ha calcato palcoscenici di livello internazionale. In questo centrocampo però non so dove possa essere collocato. Siamo ancora alla ricerca di chi possa fare il play e Allegri ha provato vari giocatori da da Pjanic a Hernanes. Da quando è andato via Pirlo la Juve è alla ricerca di un nuovo interprete, si sente la mancanza di un giocatore del genere. In ogni caso credo che Pjanic, anche se a volte si estrania dal gioco, toglierà parecchie castagne dal fuoco alla Juve. Con le sue giocate e con i suoi calci piazzati"

In quest'ottica, Verratti potrebbe essere per il futuro il nome giusto?
"Credo che il richiamo della Juve non passi inosservato... E' chiaro che bisogna vedere quali siano i giocatori davvero più adatti per il centrocampo. Per me questo reparto è comunque pronto per ottenere grandi risultati".


Altre notizie
PUBBLICITÀ