.

Bayern Monaco, l'ex Juventus Coman è sul mercato: vuole solo la Premier

di Alessandra Stefanelli

Kingsley Coman è rimasto al Bayern Monaco. È stato il direttore sportivo del club bavarese, Max Eberl, a confermare la notizia qualche giorno fa, dopo la vittoria della squadra di Vincent Kompany contro il Friburgo (2-0) nella seconda giornata della Bundesliga 2024/25. Il nazionale francese sembrava in procinto di lasciare la Germania in questa finestra di mercato ma alla fine non si muoverà. "Kingsley Coman resta con noi", ha detto semplicemente Eberl in zona mista

Corteggiato dall'Al-Hilal, il 28enne ex esterno della Juventus trascorrerà quindi la decima stagione in Baviera. Contro il Friburgo, Coman ha sostituito allo scoccare dell'ora di gioco il connazionale Mathys Tel. Finora ha sempre giocato ma mai da titolare e ha segnato in Coppa di Germania contro l'SSV Ulm 1846. Sotto contratto fino al 2027 con il Bayern Monaco, potrebbe superare nelle prossime settimane le 300 presenze con i tedeschi.

Tuttavia, stando a quanto riferito da AS, Coman resta in vendita. La volontà dell'esterno offensivo francese sarebbe sì quella di lasciare il Bayern Monaco, ma solo per la Premier League. Il club bavarese attende delle offerte nel prossimo mese di gennaio: se arriverà una cifra congrua non esiterà ad accettarla.


Altre notizie
PUBBLICITÀ