Bastoni, nuova polemica extra-campo: presunto conto non saldato al matrimonio
È ancora Alessandro Bastoni al centro dell’attenzione mediatica. Dopo le polemiche legate a Inter-Juventus, il difensore dell’Inter torna a far parlare di sé, questa volta per una vicenda che nulla ha a che vedere con il campo.
Secondo quanto riportato nel blog del giornalista Gabriele Parpiglia, emergerebbero presunte questioni legate al matrimonio del calciatore, celebrato il 1° giugno 2023 nella prestigiosa cornice di Borgo Egnazia. L’ipotesi – formulata con il condizionale – è che non sarebbe stato ancora saldato il compenso del gruppo musicale che si è esibito durante i festeggiamenti, per una cifra che si aggirerebbe intorno ai 5.500 euro.
Sempre secondo quanto riportato, la band avrebbe dichiarato: “Pensava di cavarsela con qualche maglietta e qualche biglietto, ma noi aspettiamo i soldi”.
Al momento non risultano prese di posizione ufficiali da parte del calciatore o del suo entourage. Si tratta dunque di indiscrezioni che attendono eventuali conferme o smentite. Parpiglia, intanto, ha annunciato possibili sviluppi nei prossimi giorni.