.

Barillà: "Chiesa vale 60 milioni ma va sostituito se parte. Vlahovic? Per ora nessuna offerta, Lukaku non è una possibilità"

di Rosa Doro

Intervenuto ai microfoni di TV Play, il giornalista Antonio Barillà ha parlato della situazione di Chiesa: "In questo momento Chiesa vale intorno ai 60 milioni di euro. In queste situazioni sarà necessario ascoltare la volontà del calciatore. La Juventus se dà via Di Maria può non sostituirlo, Chiesa va sostituito; quindi, o il mercato ti propone un affare o se devi andare a prendere un giocatore del Sassuolo a 35 milioni difficile che parta a 40 milioni. Vlahovic? Nel momento in cui arriva un’offerta concreta aderente alle richieste, sarà valutata e sarà presa una decisione per un incastro importante per garantire continuità tecnica sotto rete anche all’insegna del rispetto di un bilancio in crisi dopo la mancanza di introiti per la mancata qualificazione Champions. Non ci sono però offerte in questo momento, nel pienissimo rispetto delle notizie degli altri colleghi, Lukaku non è una delle possibili alternative”.

Su Castagne: "Il secondo obiettivo in fascia è lui, con il Leicester ci sono stati tanti contatti e la Juventus ha la sensazione che vista la retrocessione del Leicester e la volontà del ragazzo si possa arrivare a chiudere. Lui è stato individuato perché ha costi contenuti, conosce già la Serie A e non ha pretese di un posto da titolare”.


Altre notizie
Sabato 23 novembre
PUBBLICITÀ