.

Barbazza (attore): "Juve, arriverà un altro colpo. I metodi di Sarri richiedono pazienza. Esuberi? Non facile lasciare questo club"

di Redazione TuttoJuve

Jgor Barbazza, attore e tifoso della Juventus, è intervenuto durante il "Bar Sport" di Radio Sportiva:

SU SARRI: "L'assenza del tecnico non è una bellissima notizia, dispiace molto. Spero che questo non influisca sul rendimento in campo della squadra. Sarri è un allenatore che vive le partite in maniera molto forte, le anima fisicamente. Martusciello però sa bene quali sono le sue volontà, in campo vedremo la Juventus di Sarri che darà il 100%".

SU SARRI CHE PARTE DA FAVORITO: "Sicuramente è un impegno importante. E' diverso mantenere un ruolo di leadership rispetto all'obiettivo di un piazzamento, ma io sono ottimista. Dico ai tifosi di avere pazienza perché i moduli di certi allenatore non sono facilmente assimilabili, ma i risultati arriveranno. La Juventus resta la più forte in assoluto a livello nazionale e una delle squadre più forti in Europa".

SUL MERCATO BIANCONERO: "Non mi voglio sbilanciare sui nomi ma non è ancora una Juve pronta al 100% e se conosco un po' questo club arriverà un altro colpo".

GLI ESUBERI: "Oggi andarsene dalla Juve non è semplice. Mi metto nei panni di un giocatore: sei tutelato e in un club che ogni anno vince. Paratici riuscirà ad allestire una squadra molto forte".


Altre notizie
PUBBLICITÀ