.

Balzarini: "Zhegrova è un gioiello da levigare, quando arriverà il suo momento sarà devastante”

di Marta Salmoiraghi

Gianni Balzarini è intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera in cui ha commentato i pochi minuti giocati da Edon Zhegrova durante la partita di Coppa Italia contro l'Udinese. Ecco le sue dichiarazioni:

“Tutti vogliono vedere accendersi la miccia Zhegrova, ma evidentemente non è ancora pronto; altrimenti in Coppa Italia avrebbe giocato almeno un tempo. Comprendo però la prudenza della Juventus: ha tra le mani un gioiello che va levigato e trattato con cura prima di essere mostrato al meglio. Quando tocca il pallone, senti lo Stadium vibrare. Ho paragonato il suo impatto a quello di Dejan Savicevic quando arrivò al Milan: San Siro non era abituato a un giocatore così e se ne innamorò subito.

Se Zhegrova confermerà questo potenziale nel lungo periodo, potremmo davvero parlare di un fuoriclasse. I segnali che arrivano sono quelli di un ragazzo felicissimo di essere a Torino, nonostante lo spazio ridotto. Sa di dover aspettare il suo momento, ma sa anche che quando arriverà potrà essere devastante.”