.

Balzarini: “Spiegatemi per quale motivo la testa del Napoli dovrebbe essere influenzata dal fatto che tra 7 giorni gioca con la Juventus. Sono cose che…”

di Benedetta Demichelis

Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha parlato dell’attesa che c’è già in vista della sfida tra la Juventus e il Napoli di sabato prossimo. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: “Quindi spiegatemi per quale motivo la testa del Napoli dovrebbe essere influenzata dal fatto che sette giorni dopo, non tre giorni dopo, sette giorni dopo ha la partita con la Juve. Questo è un altro esempio di come si vuole sempre, come dire, caricare l’attesa di una partita da avversario della Juve e considerare poi la Juve quella roba lì, che devi assolutamente battere perché è la Juve, perché va fermata, perché è la vittoria più importante, perché l’importante è battere la Juve forse più ancora di vincere qualcosa alla fine dell’anno. Sono cose che succedono ma credetemi solo alla Juve, solo nei confronti della Juve”.

© Tuttojuve.com. Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com


Altre notizie
PUBBLICITÀ