Balzarini: “Rapporto umano tra Vlahovic e Allegri ottimo, ma il serbo doveva fare compiti non adatti alle sue caratteristiche”
Gianni Balzarini, giornalista di Sportmediaset, ha parlato ai microfoni di Tv Play dei temi più attuali sul mondo Juve. Queste le sue parole:
Paradossalmente contro il Cagliari la Juve ha tirato in porta di più rispetto alle altre partite. Non è arrivata la vittoria, probabilmente le fatiche di Champions si sono fatte sentire. Ovviamente non va sminuita la prestazione dei sardi. Vlahovic sbaglia quel gol perché allarga troppo il piattone, si era accorto - secondo me - che Scuffet poteva arrivare a chiudere lo specchio. Vlahovic è un calciatore istintivo, il campione lì in una frazione di secondo si mette a fare lo scavetto.Posso confermare che il rapporto umano tra Vlahovic e Allegri era ottimo. Tatticamente doveva fare compiti non adatti alle sue caratteristiche, questo sì. Conceicao è fortissimo, non me lo aspettavo così. Ha una velocità incredibile. Fa sempre la stessa cosa? Sì ma 9 volte su 10 gli riesce. Il rosso? Per me non andava espulso".