.

Balzarini punge: “C’è gente che ha già stabilito che operazione Douglas Luiz, McKennie e Iling verrà iscritta a bilancio come plusvalenza. Non lo ha stabilito la Juve o l’Aston Villa, ma…”

di Redazione Torino

Gianni Balzarini, giornalista di Sportmediaset, tramite il suo canale YouTube, ha parlato di chi ha già battezzato lo scambio tra Douglas Luiz, McKennie e Iling come una plusvalenza. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "È sempre molto divertente quando c'è di mezzo la Juve praticamente da fuori c'è gente che ha già stabilito come verranno iscritte a bilancio delle operazioni che la Juve ha fatto, ma non ancora concluse. Naturalmente come verranno iscritte a bilancio? Chiaramente facendo quelle plusvalenze che sono state il sistema della Juve e quindi attenzione perché la Juve verrà incartata ancora. O meglio no chiuderanno un occhio perché hanno salvato il brand eccetera. Quindi hanno già stabilito che per operazioni non ancora concluse le iscrizioni a bilancio faranno apparire plusvalenze fittizie. Hanno già stabilito, da fuori, i valori del cartellino di Douglas Luiz, di McKennie e Iling che andranno a scadenza l'anno prossimo e il conguaglio. Tutto stabilito, ma non lo ha stabilito la Juve o l'Aston Villa, lo hanno stabilito loro da fuori. A questo punto io credo che saranno in grado per esempio prima ancora che finisca il mercato, tra poco, tutte queste persone saranno in grado di darci le formazioni certe di ogni giornata che la Juve disputerà sia in campionato che in Champions, in Coppa Italia, in Supercoppa ed eventualmente nel mondiale per club. C'è gente che è proprio bravissima ed è già in grado, da fuori, di stabilire tutto e tirare le conseguenze e dare sentenze. Tanto di cappello, bravissimi, c'è gente di fronte alla quale ti puoi solo inchinare perché arriva laddove sembra umanamente impossibile e invece incredibilmente lo diventa". 
© Tuttojuve.com. Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com


Altre notizie
PUBBLICITÀ