Balzarini: "Muro della Juve su Gatti. Nessuna rivoluzione davanti"
Gianni Balzarini, giornalista Mediaset da sempre vicinissimo alle vicende bianconere, ha fatto il punto della situazione sul mercato Juventus con un intervento ricco di retroscena e rivelazioni. L'infortunio di Rugani, unito alla gestione Bremer, apre il capitolo mercato difesa. "Si registra un interessamento del Milan per Federico Gatti", rivela Balzarini. "Il Milan lo ha chiesto in prestito per sistemare la difesa, ma la Juve dice no. Assolutamente no".
I motivi sono due: primo, non rinforzare una diretta concorrente per la Champions. Secondo, questione numerica. "Bremer è in un anno di assestamento, dopo l'operazione può avere alti e bassi anche di tenuta fisica. Non puoi essere certo che ti farà tutta la stagione", spiega il giornalista. Con Rugani fuori due mesi e Gatti ancora non al top, privarsi di un centrale sarebbe folle. "Se il Milan impazzisce e offre 25-30 milioni, allora parliamone, ma la Juve dovrebbe prenderne un altro", chiosa Balzarini.
Nessun movimento in attacco, invece. "Non mi risulta proprio che la Juve voglia intervenire", taglia corto. "Chi vai a prendere? Il Milan ha preso Fullkrug che non gioca da ottobre, sbarcato leggermente sovrappeso, deve ambientarsi. Operazioni rischiose in questo momento".