.

Balzarini: "Juve brava a sfruttare i difetti del City, chee partita per Danilo e Di Gregorio"

di Alessandra Stefanelli

A intervenire in diretta a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato il giornalista Mediaset Gianni Balzarini.

La vittoria della Juventus può essere quella della svolta?
"La similitudine tra Motta e Allegri è quella che anche Motta basa la partita in base all'avversario. Lo step successivo sarà quando farà la propria partita. Ieri Motta ha saputo aspettare e colpire nei punti deboli, sfruttando la velocità di esecuzione, che finora non c'era mai stata. La Juve ha vinto in maniera strameritata. E Di Gregorio ha fatto delle grandi parate".

Il migliore in campo?
"Danilo e Di Gregorio. Tutti e due, anche se in maniera differente, erano chiamati a dare delle risposte. Di Gregorio era stato messo in alternativa a Perin e il rischio è che ti scoraggi. Lui invece ha risposto con una grande prestazione. Danilo ha una situazione più complessa, è il capitano che era scomparso dai radar e nella partita più importante della stagione sfodera una prestazione tra le migliori con questa maglia, in una posizione non sia".


Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Porrini:" Vlahovic lo premio per il lavoro." Balzarini:" Ieri la Juve ha mostrato la velocità di esecuzione." Gramellini:" Locatelli e Gatti monumentali contro il City." Impallomeni:" Guardiola si deve dimettere per il suo bene."
Altre notizie
PUBBLICITÀ