.

Balzarini: “Fagioli ha cambiato il centrocampo e lo ha dimostrato in pochi minuti, rispondendo al falso moralismo che ha…”

di Redazione Torino

Gianni Balzarini, giornalista di Sportmediaset, sul suo canale YouTube, ha parlato della prestazione di Nicolò Fagioli nel corso della partita Croazia-Italia: "Vediamo se Fagioli avrà la possibilità di giocare all’inizio contro la Svizzera. Fagioli è uno dei migliori potenziali centrocampisti italiani che ci sono in circolazione e lo dimostrerà il prossimo anno e sono praticamente convinto, perché si vedono le potenzialità di questo ragazzo. Quindi adesso uniamo il nazionale a quello della Juve, ha cambiato il volto del centrocampo in quei pochi minuti che è stato in in campo e questo giusto per dare una risposta a quel falso moralismo diffuso, bieco moralismo da quattro soldi che aveva accompagnato la sua convocazione".

© Tuttojuve.com. Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com


Altre notizie
PUBBLICITÀ