.

Balotelli riparte dall’Arabia: “Sono ancora più forte degli altri. Scudetto? L'Inter ha qualcosa in più"

di Marta Salmoiraghi

Mario Balotelli si prepara a iniziare una nuova avventura lontano dall’Europa. Sorridente e motivato, l’attaccante classe 1990 è stato intercettato all’aeroporto di Bergamo Orio al Serio prima della partenza per Dubai, dove lo attende l’Al Ittifaq. Ecco le sue dichiarazioni riportate da Sky:

“È un bel progetto, lì fa caldo mentre qui fa freddo, non vedo l’ora”, ha dichiarato con la consueta ironia, lanciando anche un messaggio chiaro: “Sono ancora più forte degli altri”. Balotelli ha poi rivelato di aver ricevuto alcune chiamate dall’Italia, senza però trovare le condizioni giuste: “Il calcio è cambiato, è giusto dare spazio ai giovani. Al Genoa hanno scelto un allenatore con cui non c’era un gran rapporto: se non avessero fatto questa scelta sarei ancora lì”.

Impossibile, infine, non parlare del suo legame con il passato: “Milan e Inter sono nel mio cuore, non posso scegliere”, ha ammesso, citando anche il Napoli. Sul piano tecnico, però, l’analisi è netta: “Scudetto? L’Inter ha qualcosa in più, ma il Milan non è da sottovalutare”.


Altre notizie
Domenica 11 gennaio
PUBBLICITÀ