.

Attacco e fuga in diretta in diretta, il blitz di un tifoso interista finisce malissimo

di Redazione TuttoJuve

Attacco e fuga in diretta in diretta, il blitz di un tifoso interista finisce malissimo

Fuori programma nel corso della diretta di Sì Cafè, su Sportitalia: Massimo Pavan è finito ancora una volta nel mirino di un tifoso dell'Inter, che ha attaccato il giornalista e la Juventus. Ecco come è finita nel video pubblicato su Tastiera Velenosa.

Sui social di tuttojuve e sul csnale tastiera Velenosa la risposta dei tifosi per difendere chi si permette di evidenziare casi strani sui nerazzurri.

Qui potete mandare il vostro commento

Ecco alcuni pareri

@egidiofioravanti634 i visi della nazionale che vinse il mondiale del 2006 sono dipinti sul palazzo di via Allegri ,sonogli stessi giocatori che mandarono in serie B!.

@STEFANOMALTAGLIATI- Ringrazio il signore che non mi ha fatto nascere INTERISTA

@FrancaCamprini Il solito tifoso dell inter non sportivo non hanno mai ammesso la superiorita della juve poveretti

@g-i-a-n27 Ma diciamolo!!! Gli interisti sin dai tempi di Moratti, Facchetti & Co. e tutti i potenti che tifano per la provinciale di Milano sono i principali fautori dell'antijuventinismo in italia!!! La gazzetta, le tv di stato e private hanno sempre sparato m...a contro la Juve, dalla morte di Umberto Agnelli!!! C'è un giro interessato dell'informazione, che adesso si trova anche sotto la pressione di gente pericolosa.

@vincenzoaleo4519 Gli interisti sono tutti così diciamo limitati e l'inter di questa cosa ne fa un punto di forza, possono dire qualsiasi stronzata e vengono creduti. Il napoli invece ha il suo punto di forza nei suoi tifosi trogloditi " se penalizzano il napoli sapete cosa succedeeeeè "

@boniborobosh  ì Kean ha fatto lo stesso giochino anche contro il Milan, nella penultima pausa nazionale. Con il beneplacito, manco a dirlo, della federazione.

@SalottoMilan  Credo che la più rapida, concreta e obiettiva soluzione per mettere fine a tutto questo sia interrompere o meglio ancora, sostituire il nostro apporto rivolto a questo calcio ‘di famiglia’ e iniziare a dedicarci ad altri sport….che sicuramente sapranno appassionarci e coinvolgerci maggiormente.Siamo soltanto noi tifosi e cittadini a sostenere materialmente questo teatrino o no? #lasciamoliSoli

@enzobaglioni6102  Buongiorno Massimo, innanzitutto grazie per l'ottimo lavoro che, ogni giorno, svolgi. Il personaggio in questione, come molti di questa tipologia, si qualifica da solo... argomentazioni zero, falsità basate sul presunto "sentimento popolare" e coerenza zero, per non parlare dell'antisportivita'...sbattendo, poi, il telefono in faccia, perché non più in grado di argomentare, rappresenta perfettamente la squadra e la tifoseria alla quale si fregia di appartenere...un abbraccio, forza Juve fino alla fine!! ️

decortuning Ma questo interista è un insulto per i suoi stessi tifosi...

battistadelazzari570450 Che ignoranti gli interisti.....oh ma nel senso che ignorano eh

GiuseppeVescovi-t7q58 Caro Massimo....ma tu sai quanti "incapaci" di informarsi sui fatti REALI di come sia e come TUTT'ORA e' la storia della non iscrivibile e come i media di sistema hanno generato questa piaga dell' ANTIJUVENTINITA'........l'intervento di questo"ignorante"(nel senso latino del termine)ne e' la prova

@UmbertoTacconi Il tifo è tifo ed ha lo stesso nome di una malattia ed è per ciò stesso una malattia oltretutto incurabile se stupida , come in questo caso .

@giovanniluca2637 Ciao Massimo La prossima volta che un telespettatore ti fa una domanda del genere, digli che non stai parlando male, ma racconti la realtà dei fatti, ma prima fatti una grande risata e aggiungi anche che l’Inter è il male del calcio nostrano e si vede dai risultati della nazionale di prima con il blocco Juve e dopo senza.

@Aq112-J Sappiamo che una strategia del potere è da sempre fondata sull’individuazione di un obiettivo da connotare come “nemico” e, in tempi di pace, delimitarlo in uno spazio concluso come un’arena dove lasciare libero sfogo agli istinti più bassi e biechi del popolino. Il “panem et circenses” era,appunto, un mezzo politico degli imperatori romani che consolidavano il proprio status aizzando le belve umane che erano sugli spalti e non nell’arena che ospitava i sacrificati, La situazione odierna non è dissimile dalle precedenti. Solo che gli spalti delle arene odierne sono stati stratosfericamente allargati ammettendo anche quelli virtuali, telematici ecc. e su di essi seggono gli stessi esseri bestiali (con tutto il rispetto per gli animali) che magari oggi smanettano, usano cellulari e mezzi tecnologicamente aggiornati ma che sono intellettualmente minorati. Tentare di colloquiare con loro è come parlare nel vuoto siderale. E ciò è dimostrato dalla telefonata svolta in quella specie di trasmissione inqualificabile. Livello di comunicazione: nullo. Interesse (che si può intuire): nullo. Capacità elaborativa: nulla. Utilità: solo per un centro di ricerca socio-antropologico.

@Stefano-ty5ex buonasera, purtroppo io ho amici interisti e hanno un piccolo difetto....quando si parla di quella squadra lì....i neuroni automaticamente si spengono...ignorano la storia e la realtà anche davanti all'evidenza. sanno dire poche cose. la juve rubba, mai stati in B .....e poco altro. purtroppo non si riesce a farli ragionare, non affrontano una discussione perchè non hanno proprio l'oggettività nel loro bagaglio culturale...io ci ho rinunciato...li lascio dire piuttosto che sprecare il fiato


Altre notizie
PUBBLICITÀ