.

Atalanta-Juventus U20 0-2 - Triplice fischio: i bianconeri ottengono un prezioso successo in trasferta

di Benedetta Demichelis

90'+5' - Finisce il match - La Juventus di Padoin ottiene un'importante vittoria contro l'Atalanta.
 

90' - 5 minuti di recupero - L'arbitro ha concesso 5 minuti di recupero. 


83' - Girandola di cambi - Padoin effettua alcuni cambi ed escono Tiozzo, Leone e Merola e al loro posto entrano Finocchiaro, Boufandar, Repciuc.
 

81' - RIGORE PARATO DA HULI - All'Atalanta è stato concesso un calcio di rigore per un fallo di mano di Van Aarle, ma Huli salva ancora la prora della Juventus parando il rigore calciato centralmente da Baldo.  

73' - GOOOOLLL JUVEEEE - Durmisi trova la doppietta dopo aver sfruttato un bel servizio in area ed è abile a vincere la sfida contro Zanchi e a trovare il raddoppio. 

63' - Esce Sylla - Padoin sostituisce Sylla e al suo posto entra Keutgen.

61' - Atalanta pericolosa - L'Atalanta si è resa pericolosa con Baldo che prima viene fermato da Huli, ma successivamente riprende la sfera, ma trova di fronte a sé Van Aarle che salva la porta della Juventus. 
 

54' - Durmisi pericoloso - Durmisi si è reso pericolo su colpo di testa e sfiora il raddoppio. 
 

46' - Comincia la ripresa 

45' - Finisce il primo tempo 

43' - Grande parata di Huli - Huli intevniene al meglio dopo il tiro in diagonale di Mencaraglia. 
 

38' - La Juve si salva - La difesa della Juventus è abile a salvare la sua porta e blinda il vantaggio.
 

18' - Ammonito Ruiz  - Giallo per Ruiz dell'Atalanta. 

15' - L'Atalanta prova a impensierire la Juve - La Juventus cerca di resistere all'Atalanta che tenta di reagire dopo lo svantaggio iniziale. 
 

2' - GOOOOLLLLL DELLA JUVEEEEE - La Juventus passa subito in vantaggio con Durmisi che è abile di testa a battere Zanchi. 

1' - Inizia il match 

12:30 - Ecco le formazioni ufficiali: 

Atalanta: Zanchi; Gobbo, Ramaj, Galafassi, Mencaraglia, Baldo, Rinaldi, Ruiz, Isoa, Percassi, Camara. A disposizione: Anelli, Maffessoli, Parmiggiani, Gasparello, Bono, Bilac, Colombo, Belli, Arrigoni, Aliprandi, Curcio. Allenatore: Bosi.

Juventus: Huli; Rizzo, Leone, Verde, Durmisi, Vallana, Sylla, Merola, Grelaud, Tiozzo, Van Aarle. A disposizone: Nava, Boufandar, Biggi, Keutgen, Lopez, Finocchiaro, Badarau, Contarini, Bassino, Elimoghale, Repciuc. Allenatore: Padoin.

Amici e amiche di TuttoJuve.com, benvenuti alla diretta testuale di Atalanta-Juventus Under 20 valida per la 17ª giornata del campionato Primavera. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ