MODALITA’ DI ACQUISTO IN FASE DI PRELAZIONE I tagliandi saranno acquistabili: – presso tutti i punti vendita autorizzati Vivaticket su territorio nazionale (per conoscere quali sono clicca
https://www.vivaticket.it/ita/ricercapv) in modalità print@home.
IMPORTANTE: nei punti vendita Vivaticket NON sarà possibile utilizzare il voucher di rimborso dell’abbonamento 2019/20. – Online sul sito
https://atalanta.vivaticket.it/ in modalità print@home secondo le regole che seguono. Ogni acquirente potrà acquistare fino a 4 biglietti, tutti intestati ad abbonati, inserendo per ogni singolo intestatario:
a) Per gli ABBONATI Serie A 2019/20 CON DEA CARD: – il NUMERO DELLA DEA CARD attualmente in possesso dell’abbonato (saranno valide per l’acquisto e per il successivo accesso allo stadio anche le Dea Card scadute). – MODALITA’ PRINT@HOME: verrà rilasciato un biglietto in pdf (da stampare in buona qualità in formato A4 o conservare su un dispositivo mobile) in cui saranno indicati il settore, la fila ed il posto acquistati e da occupare.
IMPORTANTE:
anche in occasione della partita Atalanta-Juventus nessun titolo d’accesso sarà caricato su Dea Card quindi la Dea Card NON consentirà l’accesso allo stadio, che verrà garantito esclusivamente dal biglietto in formato A4. Non saranno ritenuti validi per l’ingresso le mail di acquisto o documenti diversi dal biglietto munito di codice a barre.
OPPURE
b) Per gli ABBONATI Serie A 2019/20 CON ABBONAMENTO TRADIZIONALE (SVINCOLATO DALLA FIDELITY CARD – EX VOUCHER) – il CODICE DI PRELAZIONE* preceduto da cinque “0” (00000), in caso di abbonamento tradizionale. * situato sul retro dell’abbonamento, dopo la dicitura “Abb:” (come mostrato sotto). IMPORTANTE: digitare cinque “0” ed aggiungere poi senza spazi le 7 cifre del codice prelazione (nel caso dell’immagine andrebbe inserito: 000000123456). – Modalità PRINT@HOME (solo per i possessori di Abbonamenti Tradizionali); verrà rilasciato un biglietto dotato di codice a barre in formato pdf, da stampare in buona qualità su foglio A4, e sarà l’unico titolo considerato valido per l’accesso ai tornelli. Non saranno ritenuti validi per l’ingresso le mail di acquisto o documenti diversi dal biglietto munito di codice a barre.
Non sarà attivo il caricamento in digitale del titolo sulla Dea Card.