Arriva Ottolini, per il mercato
Come riporta Gazzetta, Spalletti guarda al calciomercato invernale con realismo. L’allenatore spera nell’arrivo di un centrocampista per allargare le rotazioni — dai nomi di Tonali e Hojbjerg, passando per Frattesi o Schlager del Lipsia — e valuta anche l’innesto di un terzino destro per sostituire Joao Mario, poco utilizzato e vicino alla cessione. Tuttavia, i vincoli del fair play finanziario Uefa limitano le possibilità del club.
McKennie protagonista dentro e fuori dal campo.
Juventus, scelto il nuovo direttore sportivo: accordo verbale con Marco Ottolini
La Juventus accelera per il nuovo direttore sportivo e trova l’intesa: raggiunto l’accordo verbale con Marco Ottolini, nome in pole da settimane nella shortlist dell’amministratore delegato Damien Comolli. Il club bianconero ha deciso di puntare su di lui, preferendolo a diversi profili stranieri valutati nelle ultime settimane.
Per Ottolini si tratta di un ritorno alla Juventus, società in cui aveva già lavorato in passato prima dell’esperienza come direttore sportivo del Genoa. Una scelta che unisce conoscenza dell’ambiente bianconero ed esperienza recente in Serie A.
Con l’arrivo di Marco Ottolini, la dirigenza della Juventus si rafforza ulteriormente: l’ex ds del Genoa entrerà a far parte dell’organigramma insieme a Giorgio Chiellini e al direttore tecnico François Modesto, completando il nuovo assetto societario voluto dal club per il futuro. Lo riporta Gazzetta.