.

Andrade a "TMW": "Alla Juve 2 anni fantastici, Chiellini era un fratello. La Juve di oggi ha tanti campioni, ma fa un po' di fatica"

di Giuseppe Giannone

Intervistato da "TMW", Jorge Andrade, ex difensore portoghese in forza anche alla Juventus nel corso della sua carriera, fa il punto sulla squadra bianconera, ricordando anche il suo passato a Torino: "La Juve? Sono stati due anni vissuti con persone fantastiche, tanti campioni: dispiace non aver potuto giocare, ma la Juve è una famiglia. E quella gente è nel mio cuore.

Se seguo la Juve? Sempre, quando c'era Ronaldo la seguivo ancora di più. Ma per esempio Chiellini per me era un fratello. Di recente sono stato a Roma per la partita della Pace, ho rivisto Iaquinta, Buffon: è stata una bella giornata, a maggior ragione per me che ho smesso di giocare 14 anni fa per il ginocchio, tornare in campo con tanti miei ex compagni è stato bellissimo. 

La Juve di oggi? Hanno tanti campioni. Il problema, tanto l'anno scorso quanto quest'anno, è che questa Juve non convince fino in fondo: adesso ha migliorato un po' il rendimento ma la vedo faticare sempre".


Altre notizie
PUBBLICITÀ