.

Ancora Yildiz a Gazzetta: “Motta ha portato una boccata d’aria fresca. Andiamo a San siro per vincere, su Calhanoglu…”

di Redazione TuttoJuve

Sempre su Gazzetta altri passaggi della lunga intervista a Kenan Yildiz: "Nelle giovanili ho sempre giocato a centrocampo, alla Juventus mi hanno spostato sulla fascia. Gioco dove c’è bisogno di me. Noi lavoriamo duramente per uscire da questo periodo e io faccio del mio meglio per fare gol e offrire di più alla squadra. Dobbiamo essere perseveranti per tornare a fare buone prestazioni. Io mi concentro più sul gioco e su ciò che mi chiede il mister. Dobbiamo continuare a lavorare duramente. Non c’è tempo per rimuginare, bisogna guardare al futuro».

Su Motta: "Ha portato una boccata di aria fresca, io però avevo un buon rapporto anche con Allegri. Motta è positivo e ci aiuta a migliorarci, è una persona di cuore che vuole sempre vincere, come me. Abbiamo un rapporto scherzoso, quando mi vede mi dà sempre una pacca sulla spalla».

Su domani: "L’Inter è una buona squadra e batterla ci darebbe tanta energia positiva. Noi siamo la Juventus, siamo forti e andiamo a San Siro per vincere. Il campionato è lungo, ci sono tante partite e noi dobbiamo cercare di fare più punti possibile, poi si vedrà. Io e Dusan siamo amici e ci intendiamo molto bene. Certo, sarebbe bello fare come del Piero e Trezeguet.Ho un buon rapporto con tutti, in particolare con Rouhi, Mbangula, McKennie, Gatti e Perin. Mattia è uno dei più esperti e mi aiuta tanto, così come Danilo e Vlahovic. Calhanoglu è stato molto importante per me, mi ha aiutato molto a inizio carriera. Mi spiace non poterlo sfidare ma la sua assenza è una buona notizia per noi. Ci sentiamo spesso".


Altre notizie
PUBBLICITÀ