.

Ancora Giuntoli a Corsera: “Vlahovic patrimonio, Motta predestinato, sullo scudetto”

di Redazione TuttoJuve

Cristiano Giuntoli a Corsera parla anche dei nuovi e di alcuni mancati acquisti.

Calafiori: «È un rimpianto per tutto il calcio italiano, non della Ju-ventus. Bisogna interrogarsi sul fatto di non aver avuto la forza di tenere in Italia un giocatore della sua portata. Le grandi squadre hanno preso tutte un difensore, non lui».
Vlahovic: "un calciatore come lui con prospettive ancora importanti non può mai essere un problema, il rinnovo è un obiettivo, lo faremo. Un giocatore che vale tanto e guadagna tanto per noi rappresenta un patrimonio».
Campionato? Inter e Napoli sono le favorite.  Noi abbiamo cambiato tanto, e quando lo fai rischi sempre. Abbiamo modificato completamente il modo di pensare calcio, partiti da zero. Non sappiamo ancora quello che possiamo fare, siamo alla scoperta di noi stessi. Adesso c’è anche la curiosità di capire, e possibile».
McKennie "aveva un problema di rinnovo, ma non è mai stato fuori dal progetto».
 Koop? È speciale nelle giocate, nella tecnica. Un calciatore a testa alta, sa sempre dov’è la palla, sa a chi darla. È uno tosto».
E Thiago ?«Ha avuto un grande impatto all’interno della Juve. Modi gentili, carini, con tutti. Lui è un predestinato, molto empatico con la squadra. Ha grandissima personalità.


Altre notizie
PUBBLICITÀ