.

ALLEGRI in conferenza. "Uno dei primi tempi più brutti della stagione. L''obiettivo è la qualificazione in Champions ma non ci deve bastare"

di Redazione TuttoJuve

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa. Le sue paroel riprese da TuttoCagliari.net: "Oggi era una partita molto importante per noi, ciclo di partite  con Cagliari oggi, Lazio in Coppa Italia, e Milan in campionato. Uno dei primi tempi più brutti della stagione. Bravi i ragazzi a recuperarla nel secondo tempo. È un campo dove la palla non scivola, nel primo tempo non abbiamo vinto  un contrasto, mai un duello aereo. Nel secondo tempo abbiamo avuto una bella reazione, loro sono calati e l'abbiamo recuperata. Sono due punti persi per noi, noi dovevamo fare qualcosa in più. I ragazzi hanno reagito e bravi a recuperarla nella ripresa."

"Nel primo tempo non abbiamo capito la partita, abbiamo rischiato ad inizio ripresa di prendere il terzo gol e poi l'abbiamo sistemata."

"Quando vengo a CAgliari c'è sempre un'aria magica. Mi sento a casa mia, e sono legato affettivamente a questa terra"

"Il primo tempo atteggiamento sbagliato, non è questione di modulo o uomini, abbiamo sbagliato noi tanto nel primo tempo. Loro sono calati nel secondo tempo e noi abbiamo fatto una partita diversa. Quello che è cambiato è l'atteggiamento"

"L''obiettivo importante è quello della Coppa Italia, non sarà facile eliminare la Lazio e dobbiamo essere bravi. L''obiettivo è la qualificazione in Champions ma non ci deve bastare. Oggi con la vittoria ci potevamo avvicinare al Mlan ma non ci siamo riusciti".


Altre notizie
PUBBLICITÀ