.

Ag. Facundo Gonzalez: "Alla Samp non gioca, sono preoccupato. La Juve..."

di Marta Salmoiraghi

Martin Guastadisegno, procuratore di Facundo Gonzalez, è intervenuto ai microfoni di TMW per parlare del suo giocatore che, da quando è arrivato alla Sampdoria dopo essere stato acquistato dalla Juventus, ha giocato solo una manciata di minuti. La sua avventura a Genova potrebbe quindi chiudersi già a gennaio perchè anche la Juve non è contenta di farlo rimanere nella squadra di Andrea Pirlo senza essere impiegato.

Ecco le dichiarazioni del suo agente: 

"Sono molto preoccupato perché la Sampdoria non ha fatto ciò che ha promesso. Avevamo tante squadre in Serie A che lo volevano, la Sampdoria ci ha chiamato 50 volte dicendo che lo volevano far giocare e sono davvero dispiaciuto perché a me non piace che mi si dica una cosa e poi si fa altro. Rispetto tutti i calciatori, però credo che Facundo meriti di giocare. Vediamo che succede: la Sampdoria è una scelta fatta parlando col mister, col direttore, e gli avevano promesso di giocare. Io sono molto sul pezzo e voglio vedere cosa accadrà. Anche la Juventus è sorpresa, si aspettava uno spazio diverso".

Mi sembra di capire che se continua a non giocare a gennaio potrebbe lasciare Genova?
"Sicuro, al 100% la Juventus non vorrà farlo rimanere lì. Non capisco perché abbiano chiesto un giocatore con tanta insistenza e non lo facciano giocare. Ho parlato con la Sampdoria dieci giorni fa, mi hanno detto che è giovane e giocherà. Ma se continua così a dicembre torna alla Juventus o magari va altrove. Sono arrabbiato per come stanno andando le cose".