Acquafresca su Tmw: “Con questa Juve resta tutto aperto”
Con il nuovo allenatore ci saranno idee e gerarchie nuove. Speriamo che ciò serva al Cagliari per dare entusiasmo e cercare di stare ai vertici del campionato”. Così a Tuttomercatoweb l’ex attaccante rossoblù Robert Acquafresca.
Crede nella scalata?
“La matematica dice che si può. Il Cagliari ha espresso il cinquanta percento del suo potenziale. Ognuno ha avuto le proprie colpe, ma ora bisogna giocare partita dopo partita”.
Voci sui portieri: chi sceglierebbe?
“Radunovic non ha fatto male, anzi. Non vedo la necessità di prendere un portiere. Però se serve dico Sirigu, ci conosciamo da quando siamo piccoli”.
Cragno a Monza non gioca.
“Sono sorpreso. Pensavo giocasse fin dall’inizio. Però il calcio è bello perché ti mette davanti queste cose inaspettate”.
Il mercato va a rilento.
“Come sempre le squadre che sono in lotta per non retrocedere qualcosa cambieranno. In alto giusto che la Juve non faccia nulla, toccare qualcosa sarebbe sbagliato. Questa Juventus anche con il gioco non brillante è li. Mi sembra che anche il Napoli non debba fare chissà cosa. Per quanto riguarda l’Inter bisognerà aspettare le evoluzioni della vicenda Skriniar”.
Scudetto: è ancora tutti aperto?
“Con questa Juve rimane tutto aperto. Sarebbe bello vedere lo Scudetto a Napoli, ma la Juventus non muore mai. L’Inter è forte e anche il Milan c’è”.