SEZIONI NOTIZIE

Zhang: "Lukaku speciale, Conte ha avuto ragione a volerlo"

di Alessandra Stefanelli
Vedi letture
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

"Tutti i giocatori sono importanti, anche chi non gioca dall'inizio". Parole di Steven Zhang, presidente dell'Inter, rilasciate a Sky Sport: "Lukaku è speciale, non solo come attaccante che fa tanti gol, ma anche come persona perché ha un cuore grande, è sempre amichevole con i compagni, una persona affettuosa ed educata che mostra rispetto per tutti. È raro vedere un calciatore con questi valori. Ricordo che due anni fa Conte lo chiese con insistenza e in effetti ha avuto ragione sull'investimento economico. Era l'uomo giusto per vincere”

Sul nuovo stadio - "È molto importante costruire un nuovo impianto a Milano, una struttura innovativa per il club in grado di fornire un’esperienza unica ai tifosi. Senza rimarremmo indietro rispetto agli altri club che hanno già fornito una struttura migliore per i propri fan"

Altre notizie
Venerdì 18 giugno 2021
11:10 Calciomercato Ramsey piace in Premier League, ma c'è l'ostacolo ingaggio 11:00 Altre notizie Il Brasile batte il Perù in Copa America: a segno Alex Sandro 10:50 Calciomercato Juve, Pjanic in aggiunta a Locatelli: il Barcellona apre al prestito e al pagamento di parte dell'ingaggio 10:40 Altre notizie Del Piero ricorda Boniperti: "Caro presidente, io le devo tutto da calciatore e molto da uomo" 10:30 Gli eroi bianconeri Gli eroi in bianconero: Fabio CAPELLO
10:20 Altre notizie Italia, contro il Galles Chiesa si candida per un posto da titolare 10:20 Altre notizie CHIELLINI: "Grazie di tutto Presidentissimo, sei stato e sarai sempre la Juventus" 10:00 Altre notizie L'Inter ricorda Boniperti: "Grande uomo di sport e nobile avversario" 09:50 Altre notizie Trapattoni: "Boniperti? Per me era come un padre, nel calcio gli devo tutto" 09:40 Altre notizie Juventus.com - Addio, presidentissimo 09:30 Altre notizie Aldo Serena: "Mi sarei buttato nel fuoco per Boniperti, un uomo che sapeva capire" 09:20 Altre notizie Leggo - La Juve prova a stringere per Vlahovic 09:10 Altre notizie Corsera - Chiellini punta gli ottavi 09:00 Primo piano L'USATO SICURO INSIDIA LA SORPRESA EUROPEA 09:00 Altre notizie QS - Asta per Locatelli 08:50 Altre notizie Il Messaggero - Eriksen dovrà vivere con un defibrillatore 08:40 Calciomercato Gazzetta - Calha spalle al muro 08:30 Altre notizie Corsera - Eriksen rischia di non giocare più in Italia 08:20 Altre notizie Gazzetta - Ramsey, la Juve è lontana 08:10 Calciomercato Bucchioni su TMW: “Locatelli e Spinazzola, Ancelotti li vuole al Real: attenta Juve. Inter, via anche Lautaro, arriva Raspadori”