Zazzaroni: "Orario 21:45 non il massimo, ma pur di giocare andrebbero bene anche le 23! Coppa Italia, vorrei la finale Juve-Napoli"

02.06.2020 14:20 di  Rosa Doro  Twitter:    vedi letture
Zazzaroni: "Orario 21:45 non il massimo, ma pur di giocare andrebbero bene anche le 23! Coppa Italia, vorrei la finale Juve-Napoli"
TuttoJuve.com
© foto di Lorenzo Marucci

Intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo, Ivan Zazzaroni, direttore Corriere dello Sport, ha parlato di alcuni temi d'attualità: “Giocare alle 21:45? Non mi piace, ma per giocare giocherei anche alle 23. È un orario che crea problemi. Tardelli? È opposizione all'AIC, ma il suo Tweet è giusto. Una volta che parte la macchina, non credo ci siano problemi.

Vincitori e vinti? I vinti, facile indicarmi. I vincitori, spero siano tanti. I padri sono Gravi a e Dal Pino, quelli che hanno insistito fino alla fine. 5 cambi? È una soluzione che può andar bene per gli incontri ravvicinati. Non ne farei una questione di piu forte, meno forte, qualità, dobbiamo ancora verificare l'impatto delle partite a porte chiuse. È chiaro che ci ha maggiore qualità, può trarre vantaggio, ma non credo sia questo che modificherà problemi tecnici.

Protocollo? Mancano 12 giorni, vediamo se le cose migliorano. Se sarà possibile ridurre o modificarlo, mi auguro si potrà tornare alla normalità.

Tonali? Obiettivo Inter o Juventus, non ha qualcosa contro Napoli, ma per motivi personali vuole restare lì.

Coppa Italia? Vorrei vedere una finale Juventus-Napoli".