SEZIONI NOTIZIE

Zazzaroni: "Cosa ci si aspettava da Pirlo? Se togli Ronaldo, De Ligt, Chiellini..."

di Simone Dinoi
Vedi letture
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, è stato ospite di Tutti Convocati su Radio 24: "Mi chiedo cosa la gente si aspettasse da Pirlo, è stato preso per ritornare ad un modello di allenatore-gestore meno tattico. Se tu alla Juve togli Ronaldo, De Ligt, Chiellini... Un neo allenatore ha bisogno dei grandi giocatori, è chiaro che vada in difficoltà. Pirlo sbaglia quando dice che ci sono giocatori che non hanno mai fatto la Champions, sono solo Chiesa e Kulusevski, gli altri l'hanno giocata tutti. Non va bene come inizio, ma è un percorso molto complesso".

Altre notizie
Sabato 05 dicembre 2020
18:15 Altre notizie Condò: "Singo tesoro Toro" 18:06 La Signora in rosa LA SIGNORA IN ROSA - Emanuela Iaquinta: "Derby carico di significato. Attenti all'attacco granata" 18:00 Altre notizie Marchisio: "La partita per la quale fin da bambino non chiudevo occhio. La mia partita. Buon Derby della Mole!" 17:45 Live TJ LIVE TJ - PARLA PARATICI: "Sono tranquillo. De Micheli? Amici sin da ragazzi, siamo cresciuti insieme. Anche lei ha chiarito posizione. Chiedere informazioni non è reato" 17:30 Altre notizie CUADRADO A JTV: "Partita molto difficile, ma da stasera dobbiamo alzare il livello e aprire striscia positiva"
17:15 Altre notizie Serie A, la Lazio batte lo Spezia e aggancia Juve, Napoli e Roma. La classifica aggiornata 17:00 Altre notizie Jarni: "Juve molto avanti a livello di qualità rispetto al Toro, ma Pirlo dovrà preparare psicologicamente bene la gara. Su Ronaldo, Morata e Dybala..." 16:53 Primo piano LIVE TJ - JUVENTUS-TORINO 0-1 - Szczesny decisivo su Zaza 16:50 Primo piano IL QUINTO ELEMENTO - UOMINI DA DERBY PER UNA REAZIONE ALLE POLEMICHE 16:45 Live TJ LIVE TJ - Juventus-Torino, l'arrivo delle due squadre (VIDEO) 16:45 Altre notizie Suarez, ironia Spadafora "Caso di cittadinanza da reddito..." 16:45 Altre notizie Nel Cagliari assenze pesanti per la sfida contro il Verona 16:30 Calciomercato Clamoroso, Galliani e Berlusconi portano Balotelli al Monza 16:15 Juventus U23 Juventus Under 23, i convocati di Zauli per la Pro Patria 16:00 Altre notizie Marani: "Il Milan non è dipendente da Ibra come la Juve è dipendente da Ronaldo" 16:00 Primo piano LIVE TJ - NAPOLI-JUVENTUS WOMEN 1-2, le bianconere ribaltano il risultato nella ripresa: Alves e Girelli mettono k.o le partenopee 15:45 Altre notizie Da giugno solo Ronaldo e Ibra meglio di Belotti 15:30 Altre notizie Derby, Moggi su Libero: "Juve nettamente favorita, ma il derby impone cautela" 15:15 Altre notizie Pioli: "Equilibrio punto di forza. Noi come il Leicester? Siamo all'inizio" 15:12 Altre notizie Attacco mediatico alla Juventus! I tifosi non ci stanno...