SEZIONI NOTIZIE

Vignola a 'Stile Juventus': "La Juve deve tenere Pjanic e Douglas Costa"

di Alessandra Stefanelli
Vedi letture
Foto

Ai microfoni di TMW Radio, nel corso di ‘Stile Juventus, è intervenuto l’ex bianconero Beniamino Vignola: “Io non ho niente contro Sarri, ma c’è bisogno di un allenatore diverso e credo lo stiano pensando anche alla Continassa. La Juventus ci ha abituato a fare cose anche impensabili. Gli auguri di Agnelli? È stata una cosa bellissima, si sono ricordati anche di un giocatore che ha giocato nella Juventus tantissimi anni fa”.

Sulla prestazione di Pjanic: “Mi vengono i brividi vedendo i nomi dei possibili partenti, se la Juventus li ha se li deve tenere. Ho letto che con Sarri potrebbe arrivare Jorginho, ma non può essere paragonato a Pjanic, sono due cose diverse”.

Cederesti Douglas Costa: “Anche questo fa venire i brividi, sono giocatori che fanno comodo a tutti gli allenatori moderni. Anche sentir parlare di Cuadrado all’Inter fa rabbrividire. Poi vedremo che mercato faranno, ma io prima di muovere questi giocatori da dirigente della Juventus ci penserei molto”.



Rubrica di approfondimento sulla Juventus a cura di Nicola De Bonis e Alessandro Santarelli. Ospiti: Beniamino Vignola, Niccolò Ceccarini, Massimo Pavan e Andrea Bosco
Altre notizie
Mercoledì 26 Giugno 2019
14:40 Altre notizie Situazione plusvalenze: la Juve non ha necessità di farle, se cede lo farà per finanziare un colpo top 14:30 Calciomercato Daniele Lo Monaco: "Maxi scambio Juve-Roma? Operazione suicida per i giallorossi" 14:20 Altre notizie Corriere di Torino - Si riapre la pista Isco per la Juventus 14:10 Altre notizie Tacconi: "Buffon grande uomo spogliatoio, può aiutare molto i giovani e il gruppo" 14:00 Altre notizie Ruud Krol: "Chiellini-De Ligt, che coppia. La Juve vince perché ha storia e progetto e Sarri..." 13:50 Calciomercato Sportmediaset - Juve, de Ligt sempre più vicino: c'è l'accordo sul contratto. Ora l'offerta all'Ajax 13:40 Calciomercato Il Giornale - Juventus, accordo con Rabiot. Passi avanti per De Ligt e Zaniolo... 13:35 Primo piano Ag. Buffon: "Juve? Per ora è solo un'idea, non c'è alcun accordo ma sarebbe bello! Il più pagato dopo CR7? Stupidaggini" 13:30 Altre notizie Sarri ha scelto il nuovo staff bianconero: Martusciello suo vice, ci sarà anche Barzagli 13:25 Altre notizie Juventus.com - Grandi azzurre, grandi bianconere... e grande Galli!
13:20 Altre notizie Eleonora Goldoni a RBN: "Vedere l'Italia è da pelle d'oca, vivono un sogno! In America esperienza da film. Il mio futuro? L'anno prossimo giocherò in Serie A" 13:10 Altre notizie De Ligt in vacanza alle Bahamas si diverte con i maialini 13:00 Altre notizie Zoff: "Se Buffon vuole continuare a giocare o stare in panchina, non vedo alcun problema. Può essere utile a Sarri" 12:50 Calciomercato Con il ritorno di Buffon, Perin andrà via: piace a Roma e Siviglia, ha tanto mercato 12:41 Calciomercato LIVE TJ - Prossime ore decisive per De Ligt, cresce la fiducia. Ultime su Rabiot e Buffon 12:40 Altre notizie Paganini: "Rabiot molto vicino alla Juve, alzata l'offerta per De Ligt. Cancelo via entro il 30 giugno" 12:30 Altre notizie Bruno Longhi: "Buffon alla Juve uno step per il suo ruolo da dirigente. Perin, che errore" 12:20 Primo piano Anche nella notte contatti continui con De Ligt, accordo vicino sull'ingaggio: giornata decisiva 12:20 Altre notizie Gravina: "Entusiasmo azzurre contagioso" 12:10 Altre notizie La Juventus su "Twitter": "Auguri Pietro Paolo Virdis"