SEZIONI NOTIZIE

Vignola a 'Stile Juventus': "La Juve deve tenere Pjanic e Douglas Costa"

di Alessandra Stefanelli
Vedi letture
Foto

Ai microfoni di TMW Radio, nel corso di ‘Stile Juventus, è intervenuto l’ex bianconero Beniamino Vignola: “Io non ho niente contro Sarri, ma c’è bisogno di un allenatore diverso e credo lo stiano pensando anche alla Continassa. La Juventus ci ha abituato a fare cose anche impensabili. Gli auguri di Agnelli? È stata una cosa bellissima, si sono ricordati anche di un giocatore che ha giocato nella Juventus tantissimi anni fa”.

Sulla prestazione di Pjanic: “Mi vengono i brividi vedendo i nomi dei possibili partenti, se la Juventus li ha se li deve tenere. Ho letto che con Sarri potrebbe arrivare Jorginho, ma non può essere paragonato a Pjanic, sono due cose diverse”.

Cederesti Douglas Costa: “Anche questo fa venire i brividi, sono giocatori che fanno comodo a tutti gli allenatori moderni. Anche sentir parlare di Cuadrado all’Inter fa rabbrividire. Poi vedremo che mercato faranno, ma io prima di muovere questi giocatori da dirigente della Juventus ci penserei molto”.



Rubrica di approfondimento sulla Juventus a cura di Nicola De Bonis e Alessandro Santarelli. Ospiti: Beniamino Vignola, Niccolò Ceccarini, Massimo Pavan e Andrea Bosco
Altre notizie
Venerdì 20 Settembre 2019
16:40 Altre notizie Conte: "Impossibile paragonare Inter alla mia prima Juve: non faceva le coppe" 16:31 Altre notizie Gol su palla inattiva, come migliorare? 16:30 Primo piano ESCLUSIVA TJ - Michela Cambiaghi (Sassuolo): "Vogliamo ripeterci, se giochiamo unite possiamo fare bene. Juve? Giocatrici di altissimo livello" 16:30 Altre notizie Biasin: "A Madrid segnale Juve a tutta Europa. Allegri grandissimo tecnico" 16:20 Altre notizie Rampulla: "Alisson mi piace ma Pallone d'Oro portieri a Buffon" 16:10 Altre notizie E' di Cuadrado il gol più bello della settimana di Champions League 16:09 Altre notizie Milan lancia task-force contro razzismo 16:09 Altre notizie Ultrà Juve, Sarri sposa silenzio club 16:00 L'Avversario Juventus.com - Opposition watch: l'Hellas Verona 15:50 Juventus femminile Juventus women: le convocate di Guarino per la gara contro il Sassuolo
15:40 Altre notizie Pasculli: "Dybala ha poco spazio con CR7. Non era titolare con Allegri..." 15:35 L'"Intruso" di Massimo Pavan L' "INTRUSO" -SUL DOPPIO VANTAGGIO PERCHÉ NON PROVARE LA DIFESA A TRE? POSSIBILI SOLUZIONI CONTRO I RECUPERI 15:30 Altre notizie Cassano: "Nel calcio di oggi non mi riconosco. Chi vince il campionato? L'Inter" 15:20 L'Avversario QUI HELLAS VERONA - Juric: "Juve stanca? Non sarà un problema per loro. Non penseremo a difenderci ma sulle palle inattive..." 15:10 Altre notizie Capparella: "Napoli mina vagante ma la Juve che ho visto a Firenze è imbarazzante" 15:00 Altre notizie Mario Rui: "Scudetto? Ci crediamo, sarà un campionato più equilibrato e noi ci siamo. Llorente ragazzo splendido" 14:50 L'Avversario QUI LEVERKUSEN - Dopo il ko in Champions, sabato la sfida interna con l'Union Berlino 14:43 Primo piano LIVE TJ - SARRI: "Buffon? Prima lo dico ai giocatori. Dybala è pronto, Bernardeschi più centrocampista. Ultrà? Solo silenzio" 14:40 Altre notizie La mostra Gaetano Scirea allo Museum fino al 7 ottobre e arriva anche la maglia scambiata con Herrero nel 1977 14:30 Altre notizie Sacchi: "Bel passo in avanti per la Juventus, avrebbe meritato la vittoria a Madrid"