SEZIONI NOTIZIE

Vieri a TMW: "Juve inarrivabile, le altre non possono vincere. Nemmeno con Conte"

di Alessandra Stefanelli
Vedi letture
Foto

A margine della kermesse a Firenze, Pitti Immagine, l'ex attaccante, Christian Vieri, ha parlato alla stampa presente. Queste le sue parole raccolte da TMW, partendo dal nuovo corso dell'Inter: "Conte è un grande allenatore, lo vedo bene. Sono amico di Antonio ma anche di Spalletti e mi è dispiaciuto per il suo addio. Ha fatto bene e so che persona è ma bisogna sempre guardare avanti".

Con Conte l'Inter potrà fermare l'egemonia della Juventus?
"Sbagliate a pensare che l'Inter debba fermare la Juve. I bianconeri sono troppo avanti e i nerazzurri devono pensare ad andare in Champions tutti gli anni. Non si deve mettere pressione addosso ai giocatori parlando di Scudetto".

La Juventus vincerà anche con Sarri?
"La squadra è fortissima, Sarri darà il suo gioco e per questo è stato cambiato allenatore. I bianconeri vogliono dominare anche in Europa, ci vorrà tempo ma il gioco arriverà e la squadra è davvero forte. Inter, Milan, Roma e Napoli non possono vincere lo scudetto".

Il futuro di Icardi?
"Non so niente, leggo solo i giornali. Vediamo cosa vorranno fare. Lui non si discute, è un grande finalizzatore".

La Fiorentina dovrà tenere Federico Chiesa?
"Non è vendere o tenerlo, se vuole andare via partirà. Ci vorrà tempo anche con la Fiorentina".


Altre notizie
Domenica 15 Settembre 2019
18:15 Altre notizie Sportitalia - Macalli duro: "Altro che sopportabile, situazione finanziaria Juve disastrosa. Costretti a emettere bond perchè non avevano cassa a disposizione" 18:05 Primo piano LIVE TJ - Juve U23-Pro Patria 1-1.Pareggia Olivieri, fine primo tempo 18:00 Altre notizie Oliveira: “La Juventus è forte ma non ha creato molte palle gol. I viola meritavano i tre punti“ 17:45 Altre notizie Paganini: "La Juventus deve trovare un equilibrio generale" 17:30 Altre notizie Sacchi: “Conte tra i migliori al mondo, ma...” 17:15 Calciomercato Lo United su Kroos 17:00 Altre notizie Bocca: "L'effetto Sarri ancora non c'è. Incomprensibile avere Ronaldo e Higuain e non lanciarli" 16:45 Altre notizie Damascelli (Il Giornale): "Ecco Sarri ma sparisce la Juventus tra errori e ko. Berardeschi fa rimpiangere Krasic" 16:31 Altre notizie Perez: "Real deve tornare ad avere fame" 16:31 Altre notizie Messi torna ad allenarsi in gruppo
16:30 Altre notizie Di Caro a Gazzetta: “Il tormentone Sarri” 16:15 Altre notizie Milenkovic: “Con la Juve due punti persi” 16:00 Altre notizie La Nazione - Orario delle 15 voluto dalla Juve 15:55 Altre notizie Conte accende le polemiche sulla “parte forte” come la pensate? Tifosi contro Conte 15:45 Altre notizie Sportitalia - Macalli spara a zero: "Qualcuno pagherà duramente per addio Allegri. Bernardeschi il nulla. Bentancur non la prende mai. Dove sono Ramsey e Rabiot? Bisogna stare attenti a parlare della Juve, ha società potente..." 15:30 Primo piano ESCLUSIVA TJ - Felipe Melo: "La Juve una scuola, i tifosi mi hanno sempre rispettato. Sarri mi piace, con CR7 sì alla Champions. Sul match con la Fiorentina..." 15:30 Calciomercato Nuovi passi in avanti per il passaggio in Qatar di Mandzukic 15:15 Altre notizie QS - Juve in panne 15:10 Altre notizie Quali i motivi della brutta gara di oggi? Diteci la vostra 15:10 Tastiera Velenosa di Massimo Pavan TASTIERA VELENOSA - NON CI PARLATE PIÙ DI ROSA EXTRA LARGE