Vieri a DAZN: "La Juve ha preso CR7, il migliore e tutti gli altri rosicano: ora dicono che è vecchio! Ronaldo ha alzato il livello di tutti: ora i bianconeri saranno imbattibili"

22.08.2018 14:10 di  Rosa Doro  Twitter:    vedi letture
Vieri a DAZN: "La Juve ha preso CR7, il migliore e tutti gli altri rosicano: ora dicono che è vecchio! Ronaldo ha alzato il livello di tutti: ora i bianconeri saranno imbattibili"
TuttoJuve.com

In un'intervista rilasciata a DAZN, Christian Vieri ha parlato dell'arrivo di Cristiano Ronaldo in Italia lanciando una frecciatina alle avversarie della Juventus: "Ronaldo è arrivato in Italia a 33 anni ma stanno tutti rosicando. Dicono: "Ha 33 anni, è vecchio" ma rosicano tutti perché la Juve ha tirato fuori 100 pappardelle, l'ha comprato, ha preso il numero uno e gli altri dicono 'No, ma è vecchio. Non ha più quella forza, farà meno gol'. Hai preso il numero uno, l'hai portato in Italia ma vorrai essere contento o no? Invece rosicano tutti. Nella mia generazione ho giocato con i più forti, oltre Ronaldo il fenomeno e Ronaldo il portoghese non ci sono giocatori che spostano così tanto, io ho visto quando sono arrivato all'Inter: era devastante, faceva impazzire e faceva gol tutte le domeniche. Ronaldo il portoghese è la stessa roba, ha segnato più di 600 gol: cosa vuoi dire? Fa 50 gol all'anno, rovesciate, sinistro, destro: ogni domenica questo segna, è una macchina da gol. La Juve vince sette campionati di fila, quest'anno ha fatto più fatica ma è fatica mentale, non fisica perché vinci tutti gli anni, è normale che prima o poi molli un po'. Con l'arrivo di Ronaldo ha fatto sì che tutti quanti alzino il loro livello di concentrazione, voglia, voglia di allenarsi, di far fatica: lui te la alza al massimo, quindi ora alla Juventus tutti i 26 giocatori sono al massimo livello di concentrazione, lavoro, tecnica e mente. Mi hanno detto che hanno fatto un possesso palla che nessuno sbagliava, quindi vuol dire che tutti hanno voglia e quando hai voglia di far fatica, di allenarti, diventi imbattibile. Vieri-Ronaldo o Dybala-Ronaldo? No, Vieri-Ronaldo: non c'è partita".