SEZIONI NOTIZIE

Vieri a DAZN: "La Juve ha preso CR7, il migliore e tutti gli altri rosicano: ora dicono che è vecchio! Ronaldo ha alzato il livello di tutti: ora i bianconeri saranno imbattibili"

di Rosa Doro
Vedi letture
Foto

In un'intervista rilasciata a DAZN, Christian Vieri ha parlato dell'arrivo di Cristiano Ronaldo in Italia lanciando una frecciatina alle avversarie della Juventus: "Ronaldo è arrivato in Italia a 33 anni ma stanno tutti rosicando. Dicono: "Ha 33 anni, è vecchio" ma rosicano tutti perché la Juve ha tirato fuori 100 pappardelle, l'ha comprato, ha preso il numero uno e gli altri dicono 'No, ma è vecchio. Non ha più quella forza, farà meno gol'. Hai preso il numero uno, l'hai portato in Italia ma vorrai essere contento o no? Invece rosicano tutti. Nella mia generazione ho giocato con i più forti, oltre Ronaldo il fenomeno e Ronaldo il portoghese non ci sono giocatori che spostano così tanto, io ho visto quando sono arrivato all'Inter: era devastante, faceva impazzire e faceva gol tutte le domeniche. Ronaldo il portoghese è la stessa roba, ha segnato più di 600 gol: cosa vuoi dire? Fa 50 gol all'anno, rovesciate, sinistro, destro: ogni domenica questo segna, è una macchina da gol. La Juve vince sette campionati di fila, quest'anno ha fatto più fatica ma è fatica mentale, non fisica perché vinci tutti gli anni, è normale che prima o poi molli un po'. Con l'arrivo di Ronaldo ha fatto sì che tutti quanti alzino il loro livello di concentrazione, voglia, voglia di allenarsi, di far fatica: lui te la alza al massimo, quindi ora alla Juventus tutti i 26 giocatori sono al massimo livello di concentrazione, lavoro, tecnica e mente. Mi hanno detto che hanno fatto un possesso palla che nessuno sbagliava, quindi vuol dire che tutti hanno voglia e quando hai voglia di far fatica, di allenarti, diventi imbattibile. Vieri-Ronaldo o Dybala-Ronaldo? No, Vieri-Ronaldo: non c'è partita". 

 


Altre notizie
Sabato 17 Agosto 2019
17:15 Calciomercato Corsport - Rugani verso il Monaco 17:14 In diretta dalla Continassa LIVE TJ - Juve arrivata a Trieste. Assenti Sarri e CR7. Stasera si va verso il 4-3-3 17:00 Altre notizie UEFA-ECA: Accordo saltato, riunione rinviata a data da destinarsi 16:54 Altre notizie Oggi probabili titolari, giusto rinunciare a Icardi e tenere Dybala ed Higuain? Tifosi divisi 16:45 Altre notizie Milanese (amm. unico Triestina): "In 20mila al Rocco per la Juve: Trieste ha fame di calcio. Volevo Sarri al Varese" 16:37 Primo piano ESCLUSIVA TJ - Emanuele Pesoli: "Staserà buon test per la Juve, Sarri valorizzerà giocatori in rosa. Pecchia sa esprimere buon calcio, a Reggio sarà dura" 16:30 Altre notizie Zenga: "Gap tra le grandi può essersi ridotto. Fossi nell'Inter mi terrei Icardi. E Balotelli in Serie A farà benissimo" 16:15 Juventus femminile Juventus Women: Sembrant, Staskova e Bacic convocate dalle rispettive Nazionali 16:14 Calciomercato LIVE TJ - La Roma valuta Rugani. Ultime su Icardi 16:10 Altre notizie Amarcord Trieste, qualcuno di allora e’ ora un avversario da battere!
16:00 Calciomercato Corsport - Icardi spingerebbe per il prestito 15:55 Calciomercato Massimo Pavan: “La Juventus deve cedere, lo farà ma non a cifre eccezionali, sugli esclusi...” 15:45 Calciomercato Kiss Kiss - Icardi apre al Napoli. Wanda Nara in città già quattro volte! 15:30 Altre notizie RONALDO si allena alla Continassa con Cristiano Jr: "Lavoro duramente per recuperare" 15:15 Altre notizie Sabatini: "Ora difficile pensare ad una soluzione dei problemi Higuain e Icardi per Juve e Inter" 15:00 Juventus U23 Under 23, i convocati di Pecchia per la sfida alla Reggio Audace 14:45 Calciomercato Gazzetta - Il Cagliari ha riaccolto Pellegrini 14:30 Calciomercato Repubblica TO - Juve, restano tre esuberi da piazzare: ecco i principali indiziati 14:30 Primo piano RINNOVO DZEKO, COSA CAMBIA PER LA JUVE? 14:15 Altre notizie Ramsey si presenta alla squadra: il video della sua esibizione