SEZIONI NOTIZIE

VIDEO - PJANIC e DEMIRAL augurano un lieto Eid al-Fitr a tutti i tifosi della Juventus di fede musulmana

di Luca Cavallero
Vedi letture
Foto

In occasione della ricorrenza odierna dell'Eid al-Fitr, la Juventus ha pubblicato, attraverso i suoi canali ufficiali, un breve video in cui Miralem Pjanic e Merih Demiral augurano una lieta celebrazione della festività a tutti quanti i tifosi bianconeri di fede musulmana.

L'aspetto religioso è ben salvaguardato dai due giocatori, che - come è possibile evincere dai propri social - credono fermamente nella loro fede anche nell'incrementare il proprio tasso motivazionale.prima delle partite.

Altre notizie
Venerdì 05 giugno 2020
23:45 Altre notizie Marchisio: "Ricominciare è una cosa importante per i tifosi e per tutto il sistema del calcio. Allenatori e staff dovranno prendere decisioni non semplici" 23:30 Altre notizie Virtual RefereeRUN, oltre 1400 arbitri in gara e 17 mila euro raccolti per l’AIL 23:28 Altre notizie Lega A: 'niente algoritmo, verdetti solo se matematici' 23:23 Primo piano Lo Stadium riapre per il test in famiglia e Sarri prova la formazione anti Milan: Bentancur scavalca Pjanic, c’è Khedira 23:15 Altre notizie Rossi (JTV): "Higuain può lasciare un segno forte"
23:00 L'Avversario QUI BOLOGNA - Da Pirlo a Montero: vari ex Juventus a lezione da Mihajlovic 22:45 Altre notizie Del Favero a RBN: "Alla Juventus si lavora duramente. Rimasi sorpreso da Quagliarella, su Dybala..." 22:31 Primo piano LIVE TJ - Terminato il test in famiglia della Juventus all'Allianz Stadium (FOTO-VIDEO) 22:30 Altre notizie VIDEO - Davids ricorda i tempi della Juventus 22:15 Altre notizie Paganini: "Da Nyon mi dicono che il Manchester City spinge per la sentenza a giugno perchè..." 22:00 Altre notizie Blanchard a RBN: "Gol alla Juventus? Emozione particolare. Al ritorno Buffon mi disse..." 21:45 Altre notizie Agostinelli: "Lazio? Il problema sarà ritrovare l'autostima" 21:30 Altre notizie Capuano: "Agnelli sulla posizione Juve: scudetto solo se conquistato sul campo" 21:20 Altre notizie CHIELLINI: "Fui vicino a lasciare la Juventus due volte" 21:15 Primo piano LIVE TJ - GAMA: "Privilegiata a poter giocare nella Juventus: non tutte le realtà sono come noi. Il prossimo step deve essere infatti il professionismo" 21:10 Altre notizie Calcagno (Aic): "Mai detto che avremmo scioperato" 21:00 Altre notizie Lanzafame a RBN: "Juventus palestra di vita: porterò sempre dentro di me gli insegnamenti. Sul paragone con CR7..." 20:50 Altre notizie Paganin: "Milan, meglio Milik che ha giocato con Sarri in un modulo simile" 20:40 Altre notizie Carboni: "Arthur sa trattare molto bene il pallone. Pjanic vede più la porta" 20:30 Altre notizie Onofri: "Il valore della Lazio resterà lo stesso. Sarà importante sfruttare i cambi"