SEZIONI NOTIZIE

VIDEO - L'Uefa Champions League ripropone giocata di Aouar contro la Juventus

di Luca Cavallero
Vedi letture
Foto

L'interrogativo fondante è soltanto uno: il prossimo match tra Juventus e Lione costituirà l'ultimo incrocio tra Houssem Aouar e i bianconeri da avversari?

Difficile prevederlo con esattezza: quello che è certo è che il talento franco-algerino, classe 1998, ha letteralmente stregato vari top club europei, tra cui la Juventus medesima.

In attesa dell'ottavo di ritorno, l'account Instagram ufficiale dell'Uefa Champions League ha reso omaggio proprio ad una sua giocata contro la squadra di Maurizio Sarri, nel match di andata (tunnel ai danni di Paulo Dybala... certamente non un difensore e pertanto incolpevole nella circostanza!).

Houssem Aouar 😎 #UCL #HBD

Un post condiviso da UEFA Champions League (@championsleague) in data: 30 Giu 2020 alle ore 1:53 PDT

Altre notizie
Giovedì 09 luglio 2020
10:50 Altre notizie Juve, le immagini della nuova maglia da trasferta: sarà blu notte 10:40 Calciomercato Dall'Inghilterra - Bellerin, per la Juventus spunta la concorrenza del Siviglia 10:31 Gli eroi bianconeri Gli eroi in bianconero: Gianluca VIALLI 10:30 Altre notizie Clacio pesarese sconvolto: muore a 16 anni Enrico Foglietta, centrocampista dell'Academy Juventus 10:20 Juventus U23 Corriere di Torino - Via ai playoff per la Juventus U23: c'è il Padova
10:10 Altre notizie Mihajlovic contro Sky: "La trasmissione condotta dal marito della Parodi sembrava Inter Channel" 10:00 L'Avversario QUI ATALANTA - Toloi: "Avanti con questa mentalità, ora testa alla Juve" 09:50 Altre notizie Corsport - Rugani e Bonucci sotto accusa, la Juventus si scopre fragile se manca De Ligt 09:40 Altre notizie Mutti a RBN: "Milan-Juve da archiviare velocemente. L'Atalanta punta al secondo posto" 09:30 L'Avversario QUI ATALANTA - Gasperini: "Punti recuperati alla Juventus? Se le vinciamo tutte..." 09:20 Altre notizie Repubblica - Guidolin: "Juve-Atalanta sfida cruciale" 09:10 Altre notizie La Verità - La Serie A ci prova ma dopo il Covid-19 è un torneo da bar. Anche la Juve soffre di amnesie 09:00 Calciomercato Gazzetta - Milik e Bernardeschi, lo juventino guadagna molto 09:00 Primo piano SE NON SIETE DA JUVE, MEGLIO FARSI DA PARTE! RIFLETTERE PER IL DOMANI... 08:50 Altre notizie Libero - La Juve adesso è più forte 08:40 Altre notizie Gazzetta - D come Dipendenza 08:30 Altre notizie Repubblica To - Tra Juventus e Atalanta sfida scudetto con vista Europa 08:20 Calciomercato Gazzetta - Anche il Milan su Tonali 08:10 Altre notizie Leggo - Sarri e la Juve si scoprono fragili con le grandi 08:00 Altre notizie Gazzetta - Amnesie ed errori, big in discussione