SEZIONI NOTIZIE

Trezeguet: "Mbappé è sulla buona strada per il Pallone d'Oro, può essere il successore di Messi e CR7"

di Alessandra Stefanelli
Vedi letture
Foto

Intervistato da Los Parisien, l'ex attaccante della Juventus David Trezeguet ha parlato di Kylian Mbappé, considerati dal francese sulla buona strada per il Pallone d'Oro: "Credo che sia sulla buona strada, può essere il legittimo successore di Messi e Ronaldo, anzi credo che sia il giocatore meglio posizionato per prendere il loro posto. Haaland? Sono diversi a livello fisico, ma sono simili per talento. A livello mentale sono entrambi dei vincenti. Haaland brilla in una squadra meno dotata rispetto al PSG, entrambi incarnano il presente e il futuro. Sicuramente Kylian ha quasi due anni in più e ha delle esperienz, è campione del mondo con la sua Nazionale, che con tutto il rispetto è decisamente superiore alla Norvegia".

Altre notizie
Lunedì 12 aprile 2021
08:20 Altre notizie Gazzetta - Kulusevski promosso, male Ronaldo 08:10 Altre notizie Corriere di Torino - La Juve di questi tempi non ti offre una partita 08:00 Altre notizie Gazzetta - Festa Juve senza Cr7 07:45 Altre notizie La Stampa - La Juve vince e rimane terza 07:30 Altre notizie Bucchioni: “Se la Juve non va in champions salta tutto”
07:15 Altre notizie Criscitiello: “ Ronaldo, il tramonto di un fenomeno viziato” 07:00 Altre notizie Corsport - Conte si fa bello 06:45 Primo piano PIRLO ED IL SEI DI STIMA, MA... 06:45 Altre notizie Tuttosport - Juve, meno dodici rimpianti 06:30 Altre notizie Gazzetta - Saluti e baci 01:45 Qui Tuttosport Qui Tuttosport - Xavier Jacobelli: "La Juve ritrova forza, consapevolezza e determinazione, ma restano 12 rimpianti. Kulusevski merita fiducia. Pirlo consapevole degli errori, ma non è l'unico responsabile. A Bergamo sarà spareggio Champions" 01:30 Altre notizie Massimo Pavan: “Con il Genoa passo in avanti nel primo tempo e due indietro nel secondo, non capisco cosa succeda negli spogliatoi...” 01:25 Esclusive TJ SOTTOBOSCO - La solita Juve, non parliamo di miglioramenti. Lo strano momento dei due fuoriclasse, tra presente e futuro. Rebus Arthur. Pirlo, Paratici e la rosa: chi resta e chi può uscire 01:15 Calciomercato Anche il Chelsea su Dybala 01:00 Calciomercato Pochettino preferisce Kane a Dybala 00:30 Calciomercato Real Madrid e Barcellona in azione per Pogba 00:15 Calciomercato Icardi preferirebbe la Premier 00:05 Primo piano NOVANTA MINUTI UNA STAGIONE... 00:00 Calciomercato Rovella, gara allo Stadium non di primissimo livello
Domenica 11 aprile 2021
23:45 Altre notizie Bergomi: "Chiesa giocatore moderno. Attaccanti Juve possono fare la differenza"