SEZIONI NOTIZIE

Torri: "Se per vincere devo essere come la Juventus, preferisco essere un perdente"

di Redazione TuttoJuve
Vedi letture
Foto

Piero Torri, giornalista de Il Fatto Quotidiano, è intervenuto a Teleradiostereo: “Io sono romanista per il motivo di essere contro, sempre. Davanti alla Roma metto solo mia figlia. Pur vincendo molto poco, questa squadra mi faceva sentire diverso dal conformismo del calcio italiano, e ne sono stato sempre molto orgoglioso. Se per vincere devo essere come la Juventus, preferisco essere un perdente. La Roma con De Rossi ha fatto la stessa cosa, o peggio, di quello che a Torino hanno fatto con Del Piero. Non trovo motivi che possono giustificare la scelta della Roma su De Rossi. Hanno contro tutti, una domanda se la dovrebbero porre. La ‘mia’ Roma non è un’azienda, è un sentimento, un’emozione. Se non capiscono questo sono destinati a fallire. I soldi del fatturato della Roma sono quelli che portano i tifosi e non sentire il loro pensiero è sbagliato. Come si fa a non parlare per un anno con De Rossi? Potranno anche vincere 10 Champions League, e saremo felici, per me resteranno dei perdenti”.


Altre notizie
Venerdì 19 Luglio 2019
16:30 Calciomercato Dalla Spagna - Isco vuole restare a Madrid. Non pensa ad altre soluzioni 16:20 Altre notizie Barzagli: "Rapporto fantastico con Juve. Contento dei trionfi, Champions..." 16:15 Tastiera Velenosa di Massimo Pavan TASTIERA VELENOSA - CONTE, PRIMO SCREZIO 16:10 Juventus femminile Juventus women: il calendario delle amichevoli pre campionato 16:07 Primo piano LIVE TJ - 27 convocati per la ICC, ci sono De Ligt e Cristiano Ronaldo! Juve in viaggio. Visite mediche per Kean 16:00 Altre notizie Tensioni Cina-Turchia: tempi lunghi per il visto di Demiral. Singapore e via 15:50 Calciomercato Barcellona ha pronta nuova offerta per il PSG: sul piatto 100 milioni e... 15:40 Calciomercato Dall'Inghilterra - Pogba non rientra nei piani Real. La richiesta a Zidane è... 15:35 Altre notizie BERNARDESCHI: "In viaggio" 15:30 Altre notizie Gentile: "Sarri dovrà essere bravo a gestire un gruppo numeroso. Su Higuain e Icardi..."
15:25 Altre notizie BONUCCI: "Singapore stiamo arrivando" 15:20 Altre notizie Signori (Il Giornale): "Le big si scoprono spuntate tra dispetti e sospetti. Per fortuna c'è Cristiano Ronaldo" 15:18 Altre notizie LIVE TJ - La partenza della Juventus dall'aeroporto di Caselle! (VIDEO) 15:11 Altre notizie RONALDO: "Andiamo" 15:10 Altre notizie Sabatini: "de Ligt sicuro di sé, non dimostra 19 anni. E' un acquisto per il presente e per il futuro" 15:05 Altre notizie La maglia numero 9 resta ancora libera! Higuain ha scelto il numero 21 15:00 Altre notizie Bucchioni: "Troppi stranieri alla Juve? Le grandi squadre prendono i più forti. Su Icardi e Cancelo..." 14:55 Altre notizie BARZAGLI: "Ero arrivato al limite, per ora il calcio non mi manca. Fa bene staccare, non so se farò l'allenatore" 14:50 Altre notizie Moggi: "de Ligt il Ronaldo della difesa. Higuain potrebbe restare a Torino, non prenderei Icardi. Pogba..." 14:40 Altre notizie Bonini: "Se Chiesa vuole giocare ad alti livelli, è giusto che lasci la Fiorentina"