SEZIONI NOTIZIE

Torri: "Se per vincere devo essere come la Juventus, preferisco essere un perdente"

di Redazione TuttoJuve
Vedi letture
Foto

Piero Torri, giornalista de Il Fatto Quotidiano, è intervenuto a Teleradiostereo: “Io sono romanista per il motivo di essere contro, sempre. Davanti alla Roma metto solo mia figlia. Pur vincendo molto poco, questa squadra mi faceva sentire diverso dal conformismo del calcio italiano, e ne sono stato sempre molto orgoglioso. Se per vincere devo essere come la Juventus, preferisco essere un perdente. La Roma con De Rossi ha fatto la stessa cosa, o peggio, di quello che a Torino hanno fatto con Del Piero. Non trovo motivi che possono giustificare la scelta della Roma su De Rossi. Hanno contro tutti, una domanda se la dovrebbero porre. La ‘mia’ Roma non è un’azienda, è un sentimento, un’emozione. Se non capiscono questo sono destinati a fallire. I soldi del fatturato della Roma sono quelli che portano i tifosi e non sentire il loro pensiero è sbagliato. Come si fa a non parlare per un anno con De Rossi? Potranno anche vincere 10 Champions League, e saremo felici, per me resteranno dei perdenti”.

Altre notizie
Lunedì 01 giugno 2020
10:20 Calciomercato Corsport - Juventus, si lavora al taglio del monte ingaggi: tutte le operazioni 10:10 Calciomercato Sport - Juve, sfuma Semedo: andrà al Manchester City per 40 milioni 10:00 Altre notizie Rubinho a RBN: "Buffon deve giocare finché ha grinta. Chiellini? Lo ammiro tanto" 09:50 Altre notizie Borsa, Piazza Affari e Juventus aprono in positivo. Spread in calo 09:40 Calciomercato Cellino al Corsport: "In tante pronte a fare carte false per Tonali, ma il suo destino è segnato: Inter o Juve"
09:30 Altre notizie Pasquato a RBN: "Fortunato ad allenarmi con i campioni della Juve. Scudetto? Difficile fare pronostici" 09:25 Altre notizie Gazzetta - Sarrilab, la Juve si blinda e cerca più gol 09:20 Calciomercato Gazzetta - Anche l’Inter su Emerson Palmieri 09:10 Calciomercato Il Messaggero - Icardi al Psg a metà prezzo 09:00 Calciomercato Gazzetta - Tonali, la Juve lascia via libera all’Inter? 09:00 Primo piano IL MISTERO DEL'ALGORITMO 08:50 Altre notizie Libero - Il caldo spaventa i milionari. I calciatori impongono la serie A di notte. Coppa Italia, possibile inversione semifinali 08:40 Altre notizie Gazzetta - Semifinali di Coppa, atteso l’ok del governo 08:30 Altre notizie Corriere Torino - Dove eravamo rimasti 08:20 Calciomercato Gazzetta - Frenata per Chiesa 08:10 Altre notizie Il Giornale - le bacchettate di Gasp 08:00 Calciomercato Gazzetta - La Juve ha proposto Bernardeschi in due trattative 07:45 Altre notizie Criscitiello su tmw: “Finalmente si gioca!” 07:30 Altre notizie Collovati: “La Juve deve concludere bene la stagione poi pensare al mercato...” 07:15 Altre notizie Il Giornale - Il calcio è già nella fase 3