SEZIONI NOTIZIE

TMW RADIO - Valcareggi: "Chiesa alla Juve, difficile che rimanga a Firenze"

di Alessandro Vignati
Vedi letture
Foto

Furio Valcareggi, procuratore, ha detto la sua sul mercato di Serie A a Stadio Aperto, sulle frequenze di TMW Radio.

Su Chiesa
"Non è possibile che la Fiorentina lo tenga. Lui ha sempre detto che decide ora il suo destino. Commisso ha fatto una promessa nobile, se ci riesce è un grande. Servirebbe un contratto oneroso da 6 milioni e cascherebbero tutte le filosofie aziendali. Nonostante la volontà, è improponibile. Io spera che decida di rimanere, ma sembra difficile. Se rimane, non prolunga. Lui a Firenze, se rimane, potrebbe puntare all'Europa League, ma alla Juve è tutto un altro scenario. Decide tutto il ragazzo. Ha già l'offerta della Juve, i Della Valle lo avevano già venduto con un accordo sui 100 milioni. Poteva andare al Real e invece hanno scelto l'Italia. L'Inter ci ha provato ma non ce l'ha fatta. Ha deciso il calciatore, e quando decide il giocatore, difficile tornare indietro".

Su Icardi
"Non è una priorità per il Napoli, visto che in attacco stanno bene. La priorità è prendere James e un altro giocatore di qualità, che non è Veretout, che andrà alla Roma. Icardi poi a metà agosto costerà molto meno di ora. Quanto? Difficile dirlo. Di sicuro comunque cambierà squadra, perché Conte non lo vuole. Chi lo prende, fa l'affare. Higuain andrà alla Roma, che lì starebbe benissimo".

Su Lukaku
"Se l'Inter lo prende ci guadagna? DIfficile dirlo. Potrebbero essere ben assortiti con Icardi".

Su Higuain
"Tanti tifosi lo hanno applaudito perché il popolo juventino ha gusti incredibili. Non sono mai contenti, lui però ha lasciato un grande ricordo, ha fatto gol importanti. Logico che vorrebbero che restasse".

Sull'Atalanta
"Mancini un buon difensore ma non è un top player. E' un problema se vendono Zapata o Gomez, che fanno la differenza. Lo scorso anno di questi tempi partiva per salvarsi. Il calcio è incredibile".


Altre notizie
Martedì 20 Agosto 2019
14:10 Calciomercato Sportmediaset - Il Napoli non scalda Icardi: l'argentino vuole solo la Juve ma rischia di restare fermo 14:05 Primo piano LIVE TJ - La conferenza stampa di presentazione di Demiral in diretta 14:03 Altre notizie A Capello il premio 'Azeglio Vicini' 14:00 L'Avversario QUI PARMA - D'Aversa: "Contro la Juventus gara bellissima da giocare, vogliamo toglierci delle soddisfazioni" 13:51 Calciomercato LIVE TJ - Juve interessata a Miranda. Ultime su Icardi 13:50 Calciomercato Paratici a Barcellona: con i blaugrana si è parlato anche di Mandzukic 13:40 Juventus femminile Brutto infortunio per Bonansea, le compagne la rincuorano con i messaggi social 13:39 In diretta dalla Continassa LIVE TJ - Allenamento terminato. Sarri è alla Continassa. Alle 14:30 parlerà Demiral 13:30 Altre notizie Dott. Blasi: "Sarri si curi e mantenga la guarda alta, polmonite da non sottovalutare. Lui è un fumatore..." 13:20 Calciomercato Dall'Inghilterra: "Pochettino ha detto no allo scambio Eriksen-Dybala con la Juventus"
13:10 Altre notizie Paganini: "Notizia di Neymar alla Juve fatta uscire dall'agente per mettere pressione a Barça e Real" 13:00 Calciomercato Il Giornale - Il Milan chiede Icardi all'Inter, Marotta ci pensa ma lui vuole la Juventus 12:50 Calciomercato Biscardi: "Juve un gradino avanti a tutti, Mandzukic esubero di lusso. Su Dybala e Icardi..." 12:40 Altre notizie Biasin: "Neymar fortissimo ma ne varrebbe la pena a quelle cifre e con quel carattere? Non avrebbe senso" 12:30 Primo piano ESCLUSIVA TJ - Cesare Prandelli: "Intrigato dalla Juve 'Sarriana', cessione Dybala discorso forzato. Romero? Pochi ventenni con queste potenzialità. Su Icardi, Cancelo e Can..." 12:30 L'Avversario QUI PARMA - Differenziato per Kucka. Oggi seduta mattutina in vista della Juve 12:21 Altre notizie Altro che teso, Dybala in foto è il più rilassato! 12:20 Primo piano VETO CINESE PER ICARDI, LA JUVE DEVE SEMPRE CEDERE POI AVREBBE PRONTA LA PROPOSTA 12:20 Altre notizie Bergomi: "Allegri mi ha detto che Ronaldo ha bisogno di un centravanti puro per rendere al meglio" 12:10 Primo piano SARRI KO MA LA JUVE A PARMA DEVE ESSERE OK