SEZIONI NOTIZIE

TMW Radio - Barillà (La Stampa): "Dzeko rimane la prima scelta, giocherà contro la Roma in bianconero. L'alternativa è Giroud"

di Andrea Bargione
Vedi letture
Foto
© foto di Insidefoto/Image Sport

Antonio Barillà, giornalista de La Stampa, ha parlato a TMW pochi minuti dell'esordio in campionato della Juventus allo Stadium: "Dzeko arriva? Credo che bisogna avere fiducia, la storia del calcio insegna che quando manca un pezzo da incastrare alla fine la quadra si trova. Serve pazienza. Se l'operazione Milik-Dzeko dovesse saltare, ci sarebbe sicuramente un piano B e non è Suarez. Dzeko rimane la prima scelta, la mia sensazione è che giocherà da avversario contro la Roma nella prossima partita. L'alternativa è Giroud".

L'ha sorpresa il giovane Frabotta dal 1'stasera ?
"Questa scelta fa capire perché la Juve non ha investito in quel ruolo, evidentemente ha fiducia in Frabotta. Fa sempre piacere quando viene lanciato un giovane".

Come giudica la rosa bianconera nel complesso?
"Complessivamente ci sono delle lacune, in primis il centravanti, ma la Juve ha comunque una rosa ben strutturata che per me rimane è una delle favorite nella corsa allo Scudetto"

Altre notizie
Lunedì 26 ottobre 2020
13:51 In diretta dalla Continassa LIVE TJ - Si attende l'esito del tampone di CR7. Da capire anche come sta Bonucci 13:50 Altre notizie Tacchinardi: "Juve sfortunata e con tanti giocatori fuori. Il centrocampo però non ha leader: ci sono gioatori discreti" 13:40 L'Avversario QUI BARCELLONA - Caos societario: Bartomeu potrebbe dimettersi prima della Juve 13:30 Altre notizie Di Gennaro: "Bernardeschi terzino difficile da attuare, Kulusevski acquisto indovinato: a Pirlo serve tempo" 13:20 Altre notizie Amoruso: "Alla Juve è mancato cinismo ma Pirlo ha avuto poco tempo. Bernardeschi? Ha 26 anni e ancora parliamo del suo ruolo"
13:10 Altre notizie Il Covid ha separato Georgina e CR7: i due vivono in due appartamenti diversi della stessa villa 13:00 Altre notizie RAMSEY: "Fidati del processo, mercoledì c'è una grande partita" 12:50 Altre notizie Sconcerti: "Manca la vecchia personalità della Juve, è dentro una continua accademia! Napoli già due punti avanti" 12:46 L'"Intruso" di Massimo Pavan ANDAMENTO LENTO, TROPPO LENTO...COSI NON VA BENE 12:40 Altre notizie Milan, che tegola prima della Roma: Donnarumma e Hauge positivi al COVID-19 12:30 Altre notizie Cucchi: "La Juve non ha avuto i centimetri dalla sua, Verona tosto: momento complicato senza CR7 e De Ligt" 12:20 Calciomercato Lovato ha conquistato la Juve: il Verona spera nel grande affare 12:10 Altre notizie Italia Femminile, dopo la Guagni altre due calciatrici sono risultate positive al COVID-19 12:06 Altre notizie Nations League: cambia sede Bosnia-Italia, gara a Sarajevo 12:00 Altre notizie I media arabi assicurano: Pogba non giocherà più in nazionale, la Federcalcio francese non conferma 12:00 Primo piano DA ZERO A DIECI, ZERO PANICO, SFORTUNA DA DIECI, MA.... 11:50 Altre notizie Corsport - CR7 spera nel duello con Messi: la negatività deve arrivare entro domani alle 21 11:40 Altre notizie Scarnecchia: "Pirlo? Avvio in campionato titubante, Chiesa e Morata acquisti ottimi per la Juve" 11:30 Calciomercato Dalla Spagna: il PSG non molla Ronaldo, la Juve vacillerebbe con 70 milioni di euro 11:20 Altre notizie Lucescu: "Pirlo? Difficile iniziare la carriera in un club che deve sempre vincere"