SEZIONI NOTIZIE

Tacchinardi a RBN: "Sarri allenatore top, ma la Juve zoppica ancora"

di Alessandra Stefanelli
Vedi letture
Foto

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Terzo Tempo’, ha parlato l’ex bianconero Alessio Tacchinardi: “Penso che Sarri come allenatore sia uno dei migliori. Lo guardo con interesse da tanti anni e mi ha stupito perché nel brevissimo tempo è sempre riuscito a dare una grande identità alle sue squadre. In questo precampionato, però, la Juve non mi ha ancora convinto. È presto, sicuramente sì, ma c’è qualcosa che non mi convince. Nell’Inter vedo la mano di Antonio Conte già fatta e finita, mentre nella Juve non ancora. Ma la Juve è più forte dell’Inter e Sarri non è inferiore a Conte. Sicuramente meglio che la Juve zoppichi ora che dopo quando inizierà il campionato. Ho visto delle cose interessanti, ma non ho ancora visto la Juve di Sarri. La squadra è ancora un cantiere aperto, ma ha tutto per diventare una squadra di altissimo livello”.

Chi accanto a Ronaldo? “Non è facile. Io giocherei con due attaccanti e il trequartista, avendo anche Ramsey che è un ottimo trequartista. La rosa è di ottimo livello, bisogna solo trovare l’abito giusto. Credo che Sarri sia pronto a gestire la pressione e il rapporto con i giocatori, ho fiducia. Mi auguro il prima possibile di vedere la Juve di Sarri”.

Altre notizie
Giovedì 12 Dicembre 2019
00:30 Altre notizie PJANIC SU INSTAGRAM: “Per essere primi nel girone avevamo a disposizione tre risultati. Abbiamo scelto l'unica cosa che conta. Come sempre!” 00:20 Altre notizie BONUCCI SU INSTAGRAM: “Complimenti a tutti, era importante vincere” 00:10 Altre notizie Condò: "Confermata la mia teoria, Dybala-Ronaldo-Higuain anche dal 1° minuto. Il Psg..." 00:05 Primo piano LA JUVE LANCIA UN SEGNALE 00:05 Il punto LA LANTERNA VERDE - Da Leverkusen: Demiral-Rugani on, Rabiot-Bernardeschi off…
00:02 Live TJ LIVE TJ - Bosz in conferenza: "Nel primo tempo migliori della Juve. Invasori? Secondo me erano italiani" 00:00 Altre notizie BUFFON SU INSTAGRAM: “Prova da protagonisti”
Mercoledì 11 Dicembre 2019
23:50 Altre notizie Capello: "Fisicamente è stata una bella Juve. Mi è piaciuto Demiral" 23:47 Altre notizie DYBALA A SKYSPORT: “Contento di aver fatto segnare i compagni, sul tridente...” 23:45 Primo piano LIVE TJ - SARRI IN CONFERENZA: "Tridente Dybala-Higuain-Ronaldo? Vi spiego. Champions? Manchester City il favorito" 23:44 Primo piano SARRI A SKY: “Poteva essere difficile, con l’Udinese vedremo chi schierare a centrocampo. Su Dybala e Demiral...” 23:40 Altre notizie DYBALA SU INSTAGRAM: “Un bel regalo per i tifosi” 23:30 Altre notizie Del Piero: "Tridente Dybala, Ronaldo, Higuain? Questa qualità fa la differenza in tutto il mondo" 23:20 Altre notizie Uefa.com - Ecco le 16 qualificate agli Ottavi della Champions League: guida completa al sorteggio 23:15 Altre notizie BUFFON A SKY: “Fisicamente sto bene. Se mentalmente giochiamo così, possiamo fare bene, se giochiamo con la puzza sotto il naso diventa un problema” 23:10 Altre notizie La Juve chiude a 16 punti: Sarri come Lippi e Capello 23:05 Altre notizie HIGUAIN A SKYSPORT: “Partita difficile, dobbiamo prepararci bene per l’Udinese” 23:00 Altre notizie Champions: 2-0 alla Lokomotiv Mosca, Atletico Madrid agli ottavi 23:00 Altre notizie Champions: Bayern Monaco-Tottenham 3-1 23:00 Live TJ LIVE TJ - Quanti invasori alla BayArena!