SEZIONI NOTIZIE

Stendardo: "Juve squadra da battere, con Sarri migliora assetto tattico. De Ligt formidabile"

di Redazione TuttoJuve
Vedi letture
Foto

L'ex difensore di Atalanta e Lazio, Guglielmo Stendardo, è intervenuto in diretta a Sportiva per commentare le vicende delle sue ex squadre e non soltanto.

SULLA CORSA SCUDETTO: "Ovviamente la Juventus è la squadra da battere e con l'arrivo di Sarri va a migliorare il suo assetto anche dal punto di vista tattico. L'allenatore cercherà di vincere e convincere, attraverso il gioco e un modulo diverso. Oltre ai risultati, la Juve aggiungerà quella dose di spettacolo che delizierà i suoi tifosi. Conte è un valore aggiunto per l'Inter e i tifosi hanno risposto alla grande, con un entusiasmo contagioso. L'arrivo del nuovo tecnico porta quel quid pluris che è fondamentale per questa società che negli ultimi anni non ha saputo essere al livello della Juve. L'Inter insieme al Napoli è tra le squadre che daranno fastidio alla Juventus".

SULL'ATALANTA: "Ha conservato l'ossatura degli ultimi anni, con Freuler, de Roon, Gomez, Zapata e Ilicic. In ottica Champions League sapeva di dover fare degli acquisti con un pizzico di esperienza in più e lo ha fatto con Skrtel che ha carisma e a 35 anni è ancora integro. Inoltre ha preso Muriel che ha delle qualità superiori a quelle che finora sono state le sue performance: non ha ancora dimostrato appieno il suo valore. Se trovasse continuità, parleremmo di uno degli attaccanti più forti d'Europa. Va dato merito a Percassi che continua a investire e far bene per la sua Atalanta".

SUI NUOVI DIFENSORI: "De Ligt è un giocatore formidabile, soprattutto in prospettiva. Il Napoli con Manolas è andato sul sicuro: usato garantito. E l'Inter con Godin ha fatto un ottimo acquisto".

SULLA LAZIO: "Milinkovic-Savic è un giocatore importante, quindi un valore aggiunto per questa squadra. Penso che la Lazio non voglia privarsene salvo offerte irrinunciabili. Mi auguro che resti, perché ha grande qualità e con lui, Luis Alberto, Correa e Immobile, più Lazzari, la Lazio è competitiva in tutti i ruoli".


Altre notizie
Sabato 19 Ottobre 2019
19:15 Altre notizie Giuntoli: “Parole di Ibra sono soddisfazione” 19:05 Primo piano LIVE TJ - JUVENTUS-BOLOGNA - Sarri non ha sciolto i dubbi. Si attende l'arrivo delle squadre. Probabile chance per Bernardeschi 19:00 Altre notizie Simone Inzaghi: ”Non accetto le parole di Gasperini” 18:45 L'Avversario QUI ATLETICO - La squadra di Simeone beffata nel finale: 1-1 con il Valencia. E Joao Felix va ko! 18:30 Altre notizie Gasperini manca l'aggancio alla Juve e sbotta: "Rigori ridicoli"
18:15 Altre notizie Inter Femminile, Goldoni avvisa la Juve: "Rispetto di tutti, paura di nessuno" 18:03 Altre notizie LIVE TJ - Nessun allarme per Ramsey. Sarri punterà sul 4-3-1-2. A centrocampo ballottaggio Matuidi - Rabiot. Bernardeschi agirà alle spalle di Higuain e Cristiano Ronaldo 18:02 Altre notizie Immobile: "Fatto pena nel primo tempo" 18:00 Juventus femminile Le convocate di Guarino per Juventus-Inter 17:45 Altre notizie Berthold: "Inter e Napoli possono creare problemi alla Juve" 17:30 Altre notizie Carrarese, Baldini: “Più facile allenare la Juventus che la Fiorentina” 17:30 Primo piano IL QUINTO ELEMENTO - LE ARMI DEL BOLOGNA, RISPETTO SINISA E L'AFFAMATO CR7 17:15 Altre notizie Paolo Rossi (JTV): "Contro il Bologna stesse costruzioni offensive?" 17:15 Altre notizie Serie A: Lazio-Atalanta 3-3 17:06 Altre notizie Allerta meteo, resta in dubbio Samp-Roma 17:06 Altre notizie Barça,tutto facile contro Eibar, è 0-3 17:00 Altre notizie Montella su Chiesa: "Felici di Chiesa" 16:45 Altre notizie Conte in conferenza: "Per ora abbiamo dato continuità di risultati, non siamo stati scintilla. Dobbiamo continuare ad avere regolarità di risultati e prestazioni" 16:30 Calciomercato Due possibili partenze da Barcellona 16:15 Calciomercato Corsport - Era un orso, ora è Orsolini