SEZIONI NOTIZIE

S.Siro: Sala "Sesto non è spauracchio"

di Giuseppe Giannone
Fonte: ANSA
Vedi letture
foto ANSA
foto ANSA

(ANSA) - MILANO, 9 NOV - "Non è che per lo spauracchio di Sesto San Giovanni possiamo concedere condizioni al di là di quelle che concederemmo a qualunque operatore". Così il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, sulla trattativa per il nuovo stadio con Inter e Milan. "Sono abbastanza ottimista sul prosieguo ma vedremo nei prossimi giorni - ha detto a margine de Linkiesta Festival -. Il nostro atteggiamento è tutto meno che provocatorio. Trattiamo le squadre come qualunque imprenditore o privato che vuole fare una iniziativa immobiliare su Milano".

Altre notizie
Lunedì 01 giugno 2020
14:40 Altre notizie BUFFON: "Trovare in se stessi per ripartire più concentrati di prima. I risultati che verranno saranno il frutto del nostro lavoro" 14:35 Primo piano Gravina: "Speriamo di poter rivalutare la questione quarantena. Momento più difficile lo stop della Ligue 1, e sull'algoritmo vi spiego" 14:30 Calciomercato Il Mattino - Settimana decisiva per il futuro di Milik, la Juve resta in agguato ma non pagherà i 50 mln che vuole ADL 14:20 Altre notizie Gare a porte chiuse, la Serie A perderà 90 milioni di incasso. La Juventus perderà 26 milioni senza Stadium 14:17 Altre notizie Ispettori della Figc ad Appiano Gentile, protocollo Inter ok
14:15 Altre notizie FIGC, pubblicate le indicazioni per l’organizzazione delle gare professionistiche 14:10 Altre notizie Orsi: "Giocare ogni tre giorni sfavorisce la Lazio: non ha la rosa della Juventus. Campionato? E' tutto in ballo" 14:00 Altre notizie Corsera - La ripresa delle grandi: Juve, torna Khedira con Chiellini. Il caso Pjanic 13:50 Calciomercato Paolo Palermo (operatore di mercato): "Milik potrebbe andare alla Juve con Rugani al Napoli. Romero a Torino..." 13:40 Calciomercato Sabatini: "Paratici non è ancora ai livelli di Marotta. Tonali? Buon giocatore ma 50 milioni sono troppi" 13:30 Altre notizie Marotta: "Assolutamente contrari all'algoritmo, non è una soluzione. Meglio considerare la classifica fino a quel punto" 13:20 Altre notizie Gravina: "Grande soddisfazione per la ripresa del campionato, eviterà danni importanti. Definiremo il format di eventuali play-off" 13:10 Calciomercato Zaniolo in bilico: Pallotta deciderà il suo futuro. La Juve c'è ed è pronta ad offrire Bernardeschi 13:05 In diretta dalla Continassa LIVE TJ - Oggi la ripresa. Prima dell'allenamento pomeridiano la Juve sottoporrà i giocatori al tampone per il Coronavirus 13:00 Altre notizie Cagliari, il pres. Giulini: "Preoccupati dalla quarantena di squadra con un positivo. Con Allegri una chiacchierata ma sta parlando con altri club" 12:50 Altre notizie Repubblica - Con l'algoritmo Juventus prima, sopra Lazio e Inter ma lo Scudetto non verrebbe assegnato 12:48 Altre notizie Coronavirus: Brasile; positivi 16 calciatori Vasco da Gama 12:40 Altre notizie De Luca: "Cinque cambi? La Juve potrebbe trarne beneficio. Algoritmo? Pensavo di aver capito male, sarebbe sconcertante" 12:35 Altre notizie Il Barcellona si riaccende, allenamento al completo 12:30 Calciomercato Juve, 3 club di A su Perin: i bianconeri valutano la cessione più "vantaggiosa"