SEZIONI NOTIZIE

Sportmediaset - Milan-Juventus, una sfida che accende i sogni

di Rosa Doro
Vedi letture
Foto

E' il giorno di Milan-Juventus e Sportmediaset ha presentato così la sfida: "Col quel 75 in classifica e quel + 7 sulla Lazio, la Juventus sente forte il sapore del tricolore da cucirsi sul petto il prima possibile e firmare così il primo titolo dell'era Sarri. Il Milan, dalla parte sua, ha l'obbligo morale di provarci fino alla fine e portare l'Europa in quel teatro del calcio che è San Siro. Non ci sono mezze misure, dunque, toccherà essere i primi della classe, da qualsiasi parte la si voglia vedere. Se quindi c'è una Juve con qualche problema di formazione, ma con la panchina talmente lunga, da porter guardare a ogni gara con serenità estrema, ecco il Milan di Pioli che dopo gli elogi per la vittoria dell'Olimpico è chiamata alla prova del 9.  Il tecnico rossonero, che ora vede questo come il "suo Milan", ha su di sé l'ombra di Rangnick, si affiderà alla classe di Zlatan Ibrahimovic che sempre più ha in mano il gruppo rossonero. Una sfida esaltante e un duello a distanza con Cristiano Ronaldo che vedrà saette infuocate aggirarsi per il Meazza".

Altre notizie
Martedì 04 agosto 2020
16:01 Altre notizie Chi il migliore in A quest'anno? 16:00 Altre notizie Juventus.com - Juventus-Lione: i precedenti 15:55 Altre notizie Massimo Pavan: "Sul futuro di Ronaldo c'è un post molto chiaro..." 15:50 Calciomercato Dall'Inghilterra - L'Arsenal ha convinto Willian: sarà Gunners 15:40 Altre notizie Biasin: "Inter, passi in avanti. Conte non sopporta idea di non vincere"
15:30 Altre notizie Turrini (QS): "L'allenatore che metterà fine all'egemonia della Juve passerà alla storia: Conte e Allegri lo sanno" 15:20 Altre notizie Di Rosa: "Conte? Fa sempre così quando è insoddisfatto. Senza Marotta la Juve ha perso tantissimo" 15:10 Calciomercato TMW - Niente Juve per Ferran Torres: l'attaccante fa le visite con il Manchester City 15:05 Altre notizie La Lega comunica gli MVP della stagione 2019/2020: Dybala il migliore in assoluto, Szczesny miglior portiere e Kulusevski miglior giovane 15:00 Altre notizie Onofri: "Campionato particolare, alla Juve un altro Scudetto ma senza convincere" 15:00 Altre notizie Casillas lascia, Real Madrid "Sei la nostra storia" 14:50 Altre notizie Ag. Immobile: "Come Messi e CR7, bisogna alzarsi in piedi per Ciro e non gioca in una corazzata" 14:48 Altre notizie Il premio Cesarini a Mertens, Caicedo e Cutrone 14:45 Primo piano ESCLUSIVA TJ - Varriale: "Sarri va confermato. Milik potrebbe essere utile per affiancare Ronaldo" 14:40 Altre notizie Canovi: "Conte, uscita infelice per farsi licenziare, mai dimenticarsi di cosa è successo alla Juve. Su Allegri all'Inter..." 14:30 Calciomercato Zazzaroni: "La Juve ha mollato Zapata perché non ha soldi, per Milik prova a cercare contropartite" 14:20 Altre notizie RAMSEY: "Una grande settimana davanti a noi" 14:15 Altre notizie UFFICIALE - Iker Casillas dice addio al calcio: si ritira a 39 anni l'eterno rivale di Buffon 14:10 Altre notizie Sportmediaset - Verso Juve-Lione, i nodi di Sarri: dubbio Dybala, Higuain con CR7. Cuadrado in attacco? 14:05 In diretta dalla Continassa LIVE TJ - Dybala è già alla Continassa. Presenti Nedved e Paratici. Allenamento nel pomeriggio