SEZIONI NOTIZIE

Sportitalia - Macalli spara a zero: "Qualcuno pagherà duramente per addio Allegri. Bernardeschi il nulla. Bentancur non la prende mai. Dove sono Ramsey e Rabiot? Bisogna stare attenti a parlare della Juve, ha società potente..."

di Redazione TuttoJuve
Vedi letture
Foto

L'ex presidente della Lega Pro, Mario Macalli, esprime forti critiche alla Juventus per essersi liberata di Massimiliano Allegri. Ecco le sue parole riprese da Tutojuve.com: "C'è un piccolo particolare, che adesso non hanno più l'uomo che gli fa pensare a vincere le partite, questo è un problema. Il problema è che con Allegri, con tutte le sue manchevolezze che ognuno di noi ha, lui non guardava in faccia a nessuno, i giocatori stavano bene attenti a fare quello che lui diceva di fare, altrimenti non giocavano più. Noi adesso adesso abbiamo qui una situazione dove la Juve sta mandando in Qatar uno come Mandzukic che ha risolto un sacco di problemi e non hanno nessuno davanti che faccia gol adesso. Abbiamo un centrocampista come Emre Can che ormai non è più buono neanche lui. Fanno giocare questa eterna promessa che tra poco non sarà più neanche una promessa, perchè Bernardeschi non è nulla, invece di andare avanti continua ad andare indietro. Fanno giocare questo fenomeno, giovanissimo, Bentancur, che non la prende mai. Io non lo so. Hanno comprato due giocatori a parametro zero: Ramsey non si sa che fine ha fatto, è sempre infortunato. A Rabiot hanno dato un sacco di soldi, boh. Dove sono? Adesso vanno a giocare a Madrid e ci sarà da divertirsi. Non è una critica, ma una constatazione che nessuno fa perchè quando si parla di Juventus bisogna stare attenti. Io so che la Juventus ha una società potente, con gente potente anche sotto il profilo professionale, però quello che hanno fatto quest'anno con Allegri li abbia messi in una condizione che penso che qualcuno dovrà pagare duramente alla fine di questo campionato"(© Tuttojuve.com. Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com)


Altre notizie
Sabato 19 Ottobre 2019
19:15 Altre notizie Giuntoli: “Parole di Ibra sono soddisfazione” 19:05 Primo piano LIVE TJ - JUVENTUS-BOLOGNA - Sarri non ha sciolto i dubbi. Si attende l'arrivo delle squadre. Probabile chance per Bernardeschi 19:00 Altre notizie Simone Inzaghi: ”Non accetto le parole di Gasperini” 18:45 L'Avversario QUI ATLETICO - La squadra di Simeone beffata nel finale: 1-1 con il Valencia. E Joao Felix va ko! 18:30 Altre notizie Gasperini manca l'aggancio alla Juve e sbotta: "Rigori ridicoli"
18:15 Altre notizie Inter Femminile, Goldoni avvisa la Juve: "Rispetto di tutti, paura di nessuno" 18:03 Altre notizie LIVE TJ - Nessun allarme per Ramsey. Sarri punterà sul 4-3-1-2. A centrocampo ballottaggio Matuidi - Rabiot. Bernardeschi agirà alle spalle di Higuain e Cristiano Ronaldo 18:02 Altre notizie Immobile: "Fatto pena nel primo tempo" 18:00 Juventus femminile Le convocate di Guarino per Juventus-Inter 17:45 Altre notizie Berthold: "Inter e Napoli possono creare problemi alla Juve" 17:30 Altre notizie Carrarese, Baldini: “Più facile allenare la Juventus che la Fiorentina” 17:30 Primo piano IL QUINTO ELEMENTO - LE ARMI DEL BOLOGNA, RISPETTO SINISA E L'AFFAMATO CR7 17:15 Altre notizie Paolo Rossi (JTV): "Contro il Bologna stesse costruzioni offensive?" 17:15 Altre notizie Serie A: Lazio-Atalanta 3-3 17:06 Altre notizie Allerta meteo, resta in dubbio Samp-Roma 17:06 Altre notizie Barça,tutto facile contro Eibar, è 0-3 17:00 Altre notizie Montella su Chiesa: "Felici di Chiesa" 16:45 Altre notizie Conte in conferenza: "Per ora abbiamo dato continuità di risultati, non siamo stati scintilla. Dobbiamo continuare ad avere regolarità di risultati e prestazioni" 16:30 Calciomercato Due possibili partenze da Barcellona 16:15 Calciomercato Corsport - Era un orso, ora è Orsolini