SEZIONI NOTIZIE

Sportitalia - Macalli spara a zero: "Qualcuno pagherà duramente per addio Allegri. Bernardeschi il nulla. Bentancur non la prende mai. Dove sono Ramsey e Rabiot? Bisogna stare attenti a parlare della Juve, ha società potente..."

di Redazione TuttoJuve
Vedi letture
Foto

L'ex presidente della Lega Pro, Mario Macalli, esprime forti critiche alla Juventus per essersi liberata di Massimiliano Allegri. Ecco le sue parole riprese da Tutojuve.com: "C'è un piccolo particolare, che adesso non hanno più l'uomo che gli fa pensare a vincere le partite, questo è un problema. Il problema è che con Allegri, con tutte le sue manchevolezze che ognuno di noi ha, lui non guardava in faccia a nessuno, i giocatori stavano bene attenti a fare quello che lui diceva di fare, altrimenti non giocavano più. Noi adesso adesso abbiamo qui una situazione dove la Juve sta mandando in Qatar uno come Mandzukic che ha risolto un sacco di problemi e non hanno nessuno davanti che faccia gol adesso. Abbiamo un centrocampista come Emre Can che ormai non è più buono neanche lui. Fanno giocare questa eterna promessa che tra poco non sarà più neanche una promessa, perchè Bernardeschi non è nulla, invece di andare avanti continua ad andare indietro. Fanno giocare questo fenomeno, giovanissimo, Bentancur, che non la prende mai. Io non lo so. Hanno comprato due giocatori a parametro zero: Ramsey non si sa che fine ha fatto, è sempre infortunato. A Rabiot hanno dato un sacco di soldi, boh. Dove sono? Adesso vanno a giocare a Madrid e ci sarà da divertirsi. Non è una critica, ma una constatazione che nessuno fa perchè quando si parla di Juventus bisogna stare attenti. Io so che la Juventus ha una società potente, con gente potente anche sotto il profilo professionale, però quello che hanno fatto quest'anno con Allegri li abbia messi in una condizione che penso che qualcuno dovrà pagare duramente alla fine di questo campionato"(© Tuttojuve.com. Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com)

Altre notizie
Martedì 26 maggio 2020
18:56 In diretta dalla Continassa LIVE TJ - Allenamento terminato. Stamattina, lavoro specifico per Chiellini. Sarri, in caso di ripartenza del campionato, dovrà gestire le forze dei suoi giocatori 18:50 Altre notizie Lazio, Pulcini assicura: "Positivi al Coronavirus da noi? Fake news" 18:40 Altre notizie Vignola a RBN: "Questa stagione inevitabilmente verrà ricordata" 18:30 Altre notizie È ancora polemica in Spagna: "CR7 al Real se ne fregò del club e dei compagni" 18:20 Calciomercato Dalla Germania - Bayern-Alaba, si tratta il rinnovo. Ma il giocatore vuole più soldi
18:10 Altre notizie Marca: "Il divorzio tra il Real Madrid e CR7 il più rovinoso della storia" 18:04 Primo piano BERNARDESCHI: "Vogliamo finire la stagione, ma con responsabilità. Chi ha influenza deve fornire esempi positivi" 18:00 Altre notizie Borsa, chiusura positiva per Piazza Affari. Cala lo spread, Juventus a +1.87% 17:50 Altre notizie DEMIRAL felice per il ritorno in campo 17:44 Primo piano DOUGLAS COSTA: "Ho scoperto il motivo dei miei infortuni. CR7 e Dybala modelli di vita per me, ho scelto la Juve per vincere la Champions" 17:40 Altre notizie Andrea Pirlo campione di solidarietà: giovedì 28 maggio sarà ospite d'eccezione per la diretta facebook #DISTANTImaVICINI 17:30 Altre notizie Campagna (ct Italia Pallanuoto) a RBN: "Dal 3 giugno andremo in ritiro per due mesi. Favorevole alla ripresa della Serie A" 17:20 Altre notizie Castrovilli allontana i rumours: "Penso solo a fare bene alla Fiorentina" 17:10 Altre notizie Pochesci a RBN: "Io confermerei Sarri. Douglas Costa? Si fa male perché non è mentalmente in campo" 17:00 Calciomercato Dalla Spagna - Manchester United entra in corsa per Ferran Torres 16:55 Primo piano Ag. Mandragora: "Recompra Juventus? È un'opzione, non un obbligo. Saremmo lusingati dal Napoli" 16:50 Calciomercato Dalla Spagna - Barcellona, salta Pjanic? Blaugrana hanno pronto piano B 16:40 Calciomercato Il Chelsea non userà recompra per Boga. La Juve è sempre interessata 16:30 Altre notizie Sibilia: "Giovedì incontro decisivo. Fine settembre o inizio ottobre per prossimo torneo" 16:20 Altre notizie VIDEO - Juve su Twitter: "tre grandi gol per Cuadrado"