SEZIONI NOTIZIE

Sportitalia - Macalli duro: "Altro che sopportabile, situazione finanziaria Juve disastrosa. Costretti a emettere bond perchè non avevano cassa a disposizione"

di Redazione TuttoJuve
Vedi letture
Foto

L'ex presidente della Lega Pro, Mario Macalli, commenta con toni duri la situazione finanziaria della Juventus in diretta su Sportitalia. Tuttojuve.com ha ripreso le sue parole: "Non mi risulta che la Fiorentina giocasse con l'aria condizionata, giocava con la Juventus. Il caldo c'era per la Juventus, il caldo c'era per la Fiorentina. Apro e chiudo parentesi: chi vuole giocare alle 15? La società, la Juventus. Sono richieste della Juventus per il mercato asiatico. Hanno una situazione di bilancio con 454 milioni di euro di deficit finanziario, tanto per gradire, con un patrimonio netto che se non sbaglio, nel bilancio attuale della Juventus, è di 30 milioni. Dove vanno questi qua? Dicono: 'Ah, non è grave, è una questione molto sopportabile'. Tutto sopportabile, ma è una situazione disastrosa, non è sopportabile, con il bond emesso, con il prestito obbligazionario perchè dovevano fare cassa, altrimenti non avevano neanche la cassa a disposizione. Quindi stanno pensando moltissimo - ma è giusto anche farlo - a quella che è la gestione e i ricavi".(© Tuttojuve.com. Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com)


Altre notizie
Sabato 19 Ottobre 2019
19:05 Primo piano LIVE TJ - JUVENTUS-BOLOGNA - Sarri non ha sciolto i dubbi. Si attende l'arrivo delle squadre. Probabile chance per Bernardeschi 19:00 Altre notizie Simone Inzaghi: ”Non accetto le parole di Gasperini” 18:45 L'Avversario QUI ATLETICO - La squadra di Simeone beffata nel finale: 1-1 con il Valencia. E Joao Felix va ko! 18:30 Altre notizie Gasperini manca l'aggancio alla Juve e sbotta: "Rigori ridicoli" 18:15 Altre notizie Inter Femminile, Goldoni avvisa la Juve: "Rispetto di tutti, paura di nessuno"
18:03 Altre notizie LIVE TJ - Nessun allarme per Ramsey. Sarri punterà sul 4-3-1-2. A centrocampo ballottaggio Matuidi - Rabiot. Bernardeschi agirà alle spalle di Higuain e Cristiano Ronaldo 18:02 Altre notizie Immobile: "Fatto pena nel primo tempo" 18:00 Juventus femminile Le convocate di Guarino per Juventus-Inter 17:45 Altre notizie Berthold: "Inter e Napoli possono creare problemi alla Juve" 17:30 Altre notizie Carrarese, Baldini: “Più facile allenare la Juventus che la Fiorentina” 17:30 Primo piano IL QUINTO ELEMENTO - LE ARMI DEL BOLOGNA, RISPETTO SINISA E L'AFFAMATO CR7 17:15 Altre notizie Paolo Rossi (JTV): "Contro il Bologna stesse costruzioni offensive?" 17:15 Altre notizie Serie A: Lazio-Atalanta 3-3 17:06 Altre notizie Allerta meteo, resta in dubbio Samp-Roma 17:06 Altre notizie Barça,tutto facile contro Eibar, è 0-3 17:00 Altre notizie Montella su Chiesa: "Felici di Chiesa" 16:45 Altre notizie Conte in conferenza: "Per ora abbiamo dato continuità di risultati, non siamo stati scintilla. Dobbiamo continuare ad avere regolarità di risultati e prestazioni" 16:30 Calciomercato Due possibili partenze da Barcellona 16:15 Calciomercato Corsport - Era un orso, ora è Orsolini 16:00 Altre notizie De Zerbi: “La squadra è forte”