SEZIONI NOTIZIE

Sportitalia - Macalli duro: "Altro che sopportabile, situazione finanziaria Juve disastrosa. Costretti a emettere bond perchè non avevano cassa a disposizione"

di Redazione TuttoJuve
Vedi letture
Foto

L'ex presidente della Lega Pro, Mario Macalli, commenta con toni duri la situazione finanziaria della Juventus in diretta su Sportitalia. Tuttojuve.com ha ripreso le sue parole: "Non mi risulta che la Fiorentina giocasse con l'aria condizionata, giocava con la Juventus. Il caldo c'era per la Juventus, il caldo c'era per la Fiorentina. Apro e chiudo parentesi: chi vuole giocare alle 15? La società, la Juventus. Sono richieste della Juventus per il mercato asiatico. Hanno una situazione di bilancio con 454 milioni di euro di deficit finanziario, tanto per gradire, con un patrimonio netto che se non sbaglio, nel bilancio attuale della Juventus, è di 30 milioni. Dove vanno questi qua? Dicono: 'Ah, non è grave, è una questione molto sopportabile'. Tutto sopportabile, ma è una situazione disastrosa, non è sopportabile, con il bond emesso, con il prestito obbligazionario perchè dovevano fare cassa, altrimenti non avevano neanche la cassa a disposizione. Quindi stanno pensando moltissimo - ma è giusto anche farlo - a quella che è la gestione e i ricavi".(© Tuttojuve.com. Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com)

Altre notizie
Martedì 26 maggio 2020
18:40 Altre notizie Vignola a RBN: "Questa stagione inevitabilmente verrà ricordata" 18:30 Altre notizie È ancora polemica in Spagna: "CR7 al Real se ne fregò del club e dei compagni" 18:20 Calciomercato Dalla Germania - Bayern-Alaba, si tratta il rinnovo. Ma il giocatore vuole più soldi 18:10 Altre notizie Marca: "Il divorzio tra il Real Madrid e CR7 il più rovinoso della storia" 18:04 Primo piano BERNARDESCHI: "Vogliamo finire la stagione, ma con responsabilità. Chi ha influenza deve fornire esempi positivi"
18:00 Altre notizie Borsa, chiusura positiva per Piazza Affari. Cala lo spread, Juventus a +1.87% 17:50 Altre notizie DEMIRAL felice per il ritorno in campo 17:44 Primo piano DOUGLAS COSTA: "Ho scoperto il motivo dei miei infortuni. CR7 e Dybala modelli di vita per me, ho scelto la Juve per vincere la Champions" 17:40 Altre notizie Andrea Pirlo campione di solidarietà: giovedì 28 maggio sarà ospite d'eccezione per la diretta facebook #DISTANTImaVICINI 17:35 In diretta dalla Continassa LIVE TJ - Allenamento in corso. Stamattina, lavoro specifico per Chiellini. Sarri, in caso di ripartenza del campionato, dovrà gestire le forze dei suoi giocatori 17:30 Altre notizie Campagna (ct Italia Pallanuoto) a RBN: "Dal 3 giugno andremo in ritiro per due mesi. Favorevole alla ripresa della Serie A" 17:20 Altre notizie Castrovilli allontana i rumours: "Penso solo a fare bene alla Fiorentina" 17:10 Altre notizie Pochesci a RBN: "Io confermerei Sarri. Douglas Costa? Si fa male perché non è mentalmente in campo" 17:00 Calciomercato Dalla Spagna - Manchester United entra in corsa per Ferran Torres 16:55 Primo piano Ag. Mandragora: "Recompra Juventus? È un'opzione, non un obbligo. Saremmo lusingati dal Napoli" 16:50 Calciomercato Dalla Spagna - Barcellona, salta Pjanic? Blaugrana hanno pronto piano B 16:40 Calciomercato Il Chelsea non userà recompra per Boga. La Juve è sempre interessata 16:30 Altre notizie Sibilia: "Giovedì incontro decisivo. Fine settembre o inizio ottobre per prossimo torneo" 16:20 Altre notizie VIDEO - Juve su Twitter: "tre grandi gol per Cuadrado" 16:10 Calciomercato Parejo: "Ferran Torres è importante per il Valencia. Spero rinnovi"