SEZIONI NOTIZIE

Severgnini: "Aver ricreato all'Inter la coppia Marotta-Conte rende più epica la storia nerazzurra. La Juve..."

di Rosa Doro
Vedi letture
Foto

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il tifoso dell'Inter Beppe Severgnini ha parlato di Conte, Marotta e della sfida alla Juventus: "Sì, certamente. A me Conte piace, è un professionista vero, È stato alla Juve? Non vedo il problema. D’altronde non possono giocare solo Totti contro Zanetti contro Maldini. La cosa che mi ha colpito di lui non sono le vittorie con la Juve o quelle con il Chelsea. Conte mi ha impressionato all’Europeo 2016, in cui ha trasformato giocatori normali in speciali. Ha dimostrato che Eder poteva rendere davvero, aveva Pellé e Giaccherini. Aver ricreato la coppia che ha vinto alla Juve regala un aspetto di rivalsa che rende più epica la storia nerazzurra. Juve e Inter sono due categorie umane diverse, sono due universi e tu Beppe che fai? Passi da una all’altra... La Juve è Achille, fortissimo e raccomandato dagli dei, che però ha il tallone da... Champions; noi siamo come Ettore, personaggio figo, generoso, bellissimo che alla fine vince. Su Marotta che cambia campo Omero avrebbe di sicuro scritto la marotteide". 

Su Icardi: "Forse non avrei detto che era fuori dal progetto, però non conosco tanto le cose interne. Ho il timore che ora si sia deprezzato. Qualche errore, comunque, l’Inter l’ha fatto l’anno scorso: forse doveva dire a Wanda, moglie e procuratore di un campione, di non fare né la social media manager di Mauro né l’opinionista, perché c’erano conflitti di interesse grandi come una casa. Sarà un peccato non vederlo più all’Inter. Icardi e Wanda dovevano chiedere scusa per questo pasticcio gigantesco e forse la storia poteva andare diversamente. A Mauro tocca un destino alla Vieri, che ha tirato la carretta per anni senza troppe soddisfazioni, e poi sono arrivati altri vincendo a raffica". 

Altre notizie
Giovedì 06 agosto 2020
23:45 Altre notizie Giorgio Martino: "La Juve non può permettersi disattenzioni" 23:43 Altre notizie Massimo Pavan: “La Juve con il Lione punta tutto su di lui...” 23:30 Altre notizie Caputi: "Quello che pesa su Sarri..." 23:15 Altre notizie D'Agostino a Tmw Radio: "Se la Juve giocasse con lo stesso ritmo delle ultime 7 partite..." 23:00 Altre notizie Uefa.com - Juventus-Lione, le probabili formazioni
22:45 Altre notizie Rossi: "Il dibattito sul nesso Juve-Champions-allenatore è ben poco juventino" 22:30 L'Avversario QUI LIONE - I francesi ufficializzano prestito del classe 97' Diop al Digione 22:15 Altre notizie Daino a TMW RADIO: "Sarri? Ha provato inizialmente a fare qualcosa di diverso ma nel tempo si è dovuto adattare" 22:00 Altre notizie Polverosi su Conte: "Alla Juve dopo un discorso del genere lo avrebbero cacciato immediatamente" 21:45 Altre notizie VIDEO - L'Uefa Champions League celebra RONALDO: "Potrebbe conseguire un altro primato..." 21:30 Altre notizie PJANIC suona la carica: "La Champions è tornata! Forza ragazzi" 21:20 Altre notizie CHIELLINI su Instagram: "Fino alla Fine". I tifosi nei commenti: "Trascina il gruppo alla vittoria!" 21:10 Altre notizie Europa League, Bayer Leverkusen avversaria dell'Inter ai quarti 21:04 Altre notizie Europa League: 2-0 alla Roma, Siviglia ai quarti 21:00 Altre notizie Orsi a TMW RADIO: "Sono convinto che la Juventus passerà, ma poi deve cambiare marcia" 20:50 Altre notizie Dalla Spagna - Domani possibile rientro di ARTHUR a Barcellona: probabile rescissione 20:40 Altre notizie Verso Juventus-Lione, DE LIGT: "Siamo pronti" 20:35 Altre notizie VIDEO - DYBALA carica i suoi followers Instagram: "Pronti per la Champions?" 20:30 Altre notizie BONUCCI su Instagram: "Fino alla Fine" 20:20 Altre notizie CRISTIANO RONALDO suona la carica: "La Champions è tornata"