SEZIONI NOTIZIE

Serie A, Juventus appesa a un filo: per i bookmaker la Champions è sempre più lontana 

di Redazione TuttoJuve
Vedi letture
Foto
© foto di Nicolò Campo/Image Sport

ROMA - La sconfitta con il Milan e il contemporaneo successo del Napoli contro lo Spezia, mettono in una posizione scomoda la Juventus, costretta a rincorrere il traguardo Champions League con l’affanno. I betting analyst di Planetwin365, quotano l’accesso della squadra di Pirlo, a 2,15, un valore nettamente più alto rispetto alle altre pretendenti con la sola Lazio dietro a tutte - a 9,50 e con 6 punti di ritardo sulla zona Champions - ma con la partita con il Torino ancora da recuperare. 

Una missione non ancora impossibile, ma certamente complicata per la Juventus, che non ha perso del tutto le speranze di rientrare tra le prime 4. Per i bookmaker è certa la qualificazione dell’Atalanta, con una quota di 1,04 mentre Napoli e Milan si trovano rispettivamente a 1,12 e 1,25. Saranno Sassuolo, Inter e Bologna a dire se i bianconeri parteciperanno alla prossima Champions League, anche l’impresa sembra al momento molto complicata. 

RED/Agipro

Altre notizie
Sabato 19 giugno 2021
13:45 Altre notizie Feltri su Libero: "Addio stile Boniperti" 13:30 Altre notizie La Juventus sbarca nel mondo NFT 13:15 Altre notizie Boniek su Boniperti: "Avevamo quasi paura. A Platini consigliò il dietologo. Quella volta nel suo ufficio con Michel..." 13:00 Altre notizie Furino: "Boniperti aveva attributi e capacità. Il nostro rapporto? Eravamo entrambi di poche parole" 12:45 Altre notizie Di Canio su Il Giornale: “Non condivido la scelta di Donnarumma”
12:43 Calciomercato LIVE TJ - Frabotta potrebbe andare al Genoa 12:30 Altre notizie L'Unione Sarda - Riva: "Boniperti mi voleva assolutamente alla Juve. Tra noi c'era stima, ma gli risposi sempre no" 12:15 Altre notizie Padovan: "Morata? Non la freddezza per fare il salto di qualità" 12:00 Primo piano ESCLUSIVA TJ - Longobucco: "Boniperti mi chiamava "il calabrese"! Non capisco come si faccia a tenere Dybala in panchina. Su CR7..." 12:00 Calciomercato Dalla Spagna: Juve e Barcellona hanno iniziato a trattare il ritorno di Pjanic 11:45 Altre notizie Il Sole 24 Ore - Juve, aumento di capitale da 300-400 milioni? 11:30 Juventus femminile UFFICIALE - Galli saluta la Juventus Women 11:15 Juventus femminile BONANSEA: "Non è stato facile raggiungere il mio livello, mi sono allenata tanto" 11:00 Altre notizie Bruno Fernandes: "Ronaldo? E' sempre decisivo" 10:45 Calciomercato Sky - Genoa vicino a Frabotta. E la Juventus potrebbe tenere Pellegrini 10:30 Altre notizie Gazzetta - Deschamps ritrova Rabiot e Benzema 10:25 Gli eroi bianconeri Gli eroi in bianconero: Julius KOROSTELEV 10:15 Altre notizie Corsport - Il tifo Spurs blocca Gattuso 10:00 Altre notizie Cabrini a Gazzetta: “Con Boniperti capivi lo stile Juve” 09:45 Altre notizie Klinsmann al Corsera: “L’Italia può andare lontano”