SEZIONI NOTIZIE

Serena: "Sarri alla Juve non mi convince totalmente, ma credo gli serva ancora tempo. Col Milan sfida importante"

di Rosa Doro
Vedi letture
Foto

Michele Serena, allenatore ed ex difensore, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva e ha parlato di alcuni temi d'attualità:

Milan-Juve?
"Una classica, una partita importante perché con un risultato positivo la Juve metterebbe la parola fine al Campionato, ma il Milan sta bene".

Dybala?
"La sua assenza pesa molto perché ha fatto 4 gol di fila dopo la ripresa. Attaccante rapido, veloce ed entra in forma abbastanza velocemente. I numeri sono dalla sua parte.

Sarri?
"Nelle squadre dove ha allenato la sua mano si è sempre vista, ma alla Juve non mi convince totalmente. Adesso si comincia a vedere qualcosa di diverso, penso con il tempo il suo credo si vedrà ancora di più"

Milan?
"Da esterno penso che la meritocrazia non basta più. Pioli ha fatto un ottimo lavoro, secondo me si poteva aspettare ancora un po' prima di pensare ad un cambio tecnico".

Conte e Lippi?
"Due allenatori molto carismatici che hanno la voglia e la forza di imporre le proprie idee, solo che non è semplice farlo in un ambiente non pronto ad accettarle. Inter società forte a livello economico".

Altre notizie
Martedì 04 agosto 2020
15:40 Altre notizie Biasin: "Inter, passi in avanti. Conte non sopporta idea di non vincere" 15:30 Altre notizie Turrini (QS): "L'allenatore che metterà fine all'egemonia della Juve passerà alla storia: Conte e Allegri lo sanno" 15:20 Altre notizie Di Rosa: "Conte? Fa sempre così quando è insoddisfatto. Senza Marotta la Juve ha perso tantissimo" 15:10 Calciomercato TMW - Niente Juve per Ferran Torres: l'attaccante fa le visite con il Manchester City 15:05 Altre notizie La Lega comunica gli MVP della stagione 2019/2020: Dybala il migliore in assoluto, Szczesny miglior portiere e Kulusevski miglior giovane
15:00 Altre notizie Onofri: "Campionato particolare, alla Juve un altro Scudetto ma senza convincere" 15:00 Altre notizie Casillas lascia, Real Madrid "Sei la nostra storia" 14:50 Altre notizie Ag. Immobile: "Come Messi e CR7, bisogna alzarsi in piedi per Ciro e non gioca in una corazzata" 14:48 Altre notizie Il premio Cesarini a Mertens, Caicedo e Cutrone 14:45 Primo piano ESCLUSIVA TJ - Varriale: "Sarri va confermato. Milik potrebbe essere utile per affiancare Ronaldo" 14:40 Altre notizie Canovi: "Conte, uscita infelice per farsi licenziare, mai dimenticarsi di cosa è successo alla Juve. Su Allegri all'Inter..." 14:30 Calciomercato Zazzaroni: "La Juve ha mollato Zapata perché non ha soldi, per Milik prova a cercare contropartite" 14:23 Altre notizie Chi il migliore in A quest'anno? 14:20 Altre notizie RAMSEY: "Una grande settimana davanti a noi" 14:15 Altre notizie UFFICIALE - Iker Casillas dice addio al calcio: si ritira a 39 anni l'eterno rivale di Buffon 14:10 Altre notizie Sportmediaset - Verso Juve-Lione, i nodi di Sarri: dubbio Dybala, Higuain con CR7. Cuadrado in attacco? 14:05 In diretta dalla Continassa LIVE TJ - Dybala è già alla Continassa. Presenti Nedved e Paratici. Allenamento nel pomeriggio 14:00 Altre notizie Carlo Nesti: "Arbitrometro: Juve con più errori favorevoli, ma anche più rigori contro" 13:50 Altre notizie Perinetti: "Esternazioni Conte fonte di un malessere profondo. L'Inter deve ricomporre, grazie a lui accorciato il gap con la Juve" 13:40 Altre notizie Biasin: "Panchina traballante in casa Juve? Chi ha scelto Sarri dovrà dare delle spiegazioni"