SEZIONI NOTIZIE

Sconcerti a TMW Radio: "Pallone d'Oro? Messi non c'entra nulla, l'avrei dato ad Alisson"

di Edoardo Siddi
Vedi letture
Foto

A parlare dei temi di giornata a Stadio Aperto, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato il direttore Mario Sconcerti. Ecco le sue parole:

Sul Pallone d'Oro
"Messi non c'entra nulla, doveva vincere uno del Liverpool. Per me Alisson, che ha pesato di più in Champions. Credo che la manifestazione abbia preso la strada degli sponsor. Si premia gente che rende di più dal punto di vista del marketing".

Su Vidal, nel mirino dell'Inter
"Che fosse nelle idee di Conte è risaputo. Gli sfoghi di qualche settimana fa erano per lui. Vedo che lo fanno giocare sempre a Barcellona, ed è una squadra forte. Vende se vuole vendere. Sarà un mercato dei prestiti quello di gennaio, come sempre. Fare un investimento così adesso? Credo non si faccia. Certo l'Inter deve fare qualcosa".

Sulla Fiorentina
"Faccio fatica a trovare tre squadre peggiori della Viola. Ho sempre detto che questa è una squadra sbagliata. Il lavoro di Pradè è stato fatto molto di fretta. Non so quanto c'entri la società, ma è stato un mercato quasi miracoloso, per i mezzi di cui disponeva. Ma è stato brutto. E' arrivato Ribery, che è uno stemma per tutti, ma raramente lo vediamo giocare. Ci sono tutti giovani, vicini a bruciare. Pulgar è stato l'acquisto migliore e viene dal Bologna, Badelj non gioca da due stagioni. Ci siamo entusiasmati per il nuovo padrone, dimenticandoci della squadra. E il problema, ripeto, è quello di non aver venduto Chiesa. Cittadella? Occhio, che anche il Monza ci ha dato una lezione di calcio".

Su Montella
"E' un allenatore che ha fatto 18 punti in 22 partite, ampiamente da retrocessione. Ha vinto 4 partite su 14. La mentalità americana non è come la nostra, raramente caccia durante la stagione. Le vere operazioni di Commisso si vedranno in estate". 

Altre notizie
Giovedì 28 maggio 2020
10:30 Gli eroi bianconeri Gli eroi in bianconero: Roberto SOLDÀ 10:30 Altre notizie KPMG - Valore d'impresa, il Real si conferma primo club in Europa. La Juve esce dalla top ten 10:27 Altre notizie QUI BOLOGNA - Negativo il primo test sul sospetto positivo al Covid-19 10:20 Calciomercato Inter, Ausilio gela il Barcellona: "Lautaro via solo per la clausola" 10:10 Calciomercato Sport - Arthur non si muove e scarta la possibilità di andare alla Juventus
10:00 Altre notizie Borsa, bene Piazza Affari in apertura. Juventus stazionaria 09:50 Altre notizie Corsport - Scudetto, la Lazio ci crede: pronto un premio da 10 milioni 09:40 Altre notizie Gazzetta - Calcio, si riparte: subito le semifinali di Coppa Italia? 09:30 Calciomercato Corsport - Icardi-PSG, ci siamo: l'ufficialità nel week-end. Sarà la cessione più onerosa dell'Inter 09:20 Calciomercato Gazzetta - Gli scenari per Pjanic se salta lo scambio 09:15 Altre notizie Corriere Mezzogiorno - Milik dei desideri. Da centravanti in bilico a bomber del mercato. Juve, Tottenham e Atletico su di lui, ma il Napoli... 09:10 Calciomercato Corriere di Torino - Prosegue lo stallo per Pjanic 09:00 Altre notizie Gazzetta - Kulusevski, un sette con colpi di dieci 09:00 Primo piano FATELI GIOCARE! ATTENTI ALLA QUARANTENA! 08:50 Altre notizie La Stampa - La A aspetta il via 08:40 Calciomercato Gazzetta - Arthur e’ dura, però il Barcellona va in pressione 08:30 Calciomercato Corriere di Torino - Sarei vuole Jorginho 08:20 Altre notizie Gazzetta - Conte lancia la sfida alla Juventus 08:10 Altre notizie QS - Un positivo nel Bologna, la A trema 08:00 Altre notizie Gazzetta - I grandi club prima e dopo il virus, la Juve perde valore