SEZIONI NOTIZIE

Sassuolo, De Zerbi: "La sfida contro la Juventus ci lascia consapevolezza di potercela giocare con tutti"

di Alessandra Stefanelli
Vedi letture
Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Roberto De Zerbi, tecnico del Sassuolo, parla ai canali ufficiali del club neroverde in vista della prossima sfida di Coppa Italia, che metterà il Sassuolo di fronte alla SPAL. Ma si comincia analizzando il match giocato e perso nel week-end contro la Juventus: "Ci lascia consapevolezza, l'essere bruciati dall'aver commesso tanti errori, abbiamo subito il gol del 2-1, quello determinante, da una leggerezza, ma ci dice anche che ce la possiamo giocare con tutti. A parte con l'Atalanta ce la siamo giocata con tutti, dopo 15 minuti siamo venuti meno, ma in 17 partite abbiamo fatto quello che è nelle nostre corde e nelle nostre potenzialità. Abbiamo grandi margini di miglioramento, fisico, dei giocatori che mancano, abbiamo visto quanto sposta Defrel. Aspettiamo Caputo, siamo totalmente dipendenti da lui. Non deve dimostrarci nulla, dal punto di vista del calciatore e del ragazzo. Ha sofferto a inizio anno dal punto di vista fisico a inizio anno e sta facendo fatica a rientrare al meglio: con Caputo possiamo raggiungere un obiettivo straordinario, senza Caputo no".

Altre notizie
Venerdì 22 gennaio 2021
00:00 Calciomercato Douglas Costa, offerta dalla Premier?
Giovedì 21 gennaio 2021
23:45 Altre notizie Federsupporter: "La competenza del Collegio di Garanzia dello Sport del CONI e la sentenza Juventus-Napoli..." 23:30 Calciomercato Ufficiale: Milik al Marsiglia 23:15 Altre notizie Pistocchi: "Mi aspettavo una Juventus così, il Napoli non mi ha convinto" 23:00 Settore giovanile Primavera, tutta la programmazione di Sportitalia per la 7^ Giornata
22:45 Calciomercato Monza, obiettivo l'ex Juve e Verona Romulo 22:30 Juventus femminile Serie A femminile, ecco la top 11: scelte tre bianconere 22:15 Altre notizie UFFICIALE - L'ex Juve Estigarribia firma con l'Olimpia Asuncion 22:00 Altre notizie Cesarano sulla Supercoppa: "É normale che con Cuadrado in campo cambi atteggiamento. Mi ha fatto pena vedere Insigne rincorrere Cuadrado" 21:50 Calciomercato Juve, Aouar ha già due preferenze sul mercato 21:40 Altre notizie Galli: "Juve squadra sempre forte, ma quest'anno manca la continuità. Il Napoli con più coraggio poteva vincerla" 21:30 Altre notizie Cagliari, vicino l'acquisto dell'ex difensore della Juventus 21:20 Altre notizie Di Gennaro a TMW Radio: "In questa Juventus oggi Cuadrado è insostituibile: bravo in difesa, resistenza incredibile e qualità nel dribbling" 21:10 Altre notizie Rastelli a TMW Radio: "Supercoppa decisa dagli episodi" 21:00 Altre notizie La Juventus manda un messaggio ai suoi tifosi: "Non possiamo festeggiare insieme a voi di persona, ma possiamo mandarvi un super abbraccio" 20:50 Altre notizie Cucchi: "Cuadrado fondamentale" 20:40 Altre notizie Amoruso a TMW Radio: "Con Cuadrado la Juventus ha rilevato un giocatore fondamentale" 20:30 Altre notizie UFFICIALE - L'ex bianconero Paolo Sousa è il nuovo ct della Polonia 20:20 Altre notizie Juventus.com - Photo of the game | La nona sinfonia 20:10 Altre notizie La dedica di Georgina al suo CR7: "Congratulazioni amore mio per aver vinto un altro titolo! La mia più grande gioia è accompagnarti nel cammino della vita"