SEZIONI NOTIZIE

Sampdoria, Quagliarella vuole rompere il digiuno

di Alessandra Stefanelli
Fonte: ANSA
Vedi letture
foto ANSA
foto ANSA

(ANSA) - GENOVA, 9 NOV - Claudio Ranieri si affida a Fabio Quagliarella. La sfida di domani tra la Sampdoria e Atalanta vede in primo piano il bomber che sta vivendo un momento difficile dopo aver concluso la passata stagione con il titolo di capocannoniere della Serie A. L'attaccante finora ha segnato solo una rete e su rigore col Sassuolo e non trova il gol da sette partite di campionato: è la sua striscia di astinenza più lunga dal febbraio 2017. Domani il bomber punta anche sulle statistiche per invertire la rotta: nella sua carriera ha segnato 11 gol all'Atalanta, a nessuna squadra ha fatto più reti nel massimo campionato. Dunque una tradizione favorevole da sfruttare assolutamente. Vicino a lui ci sarà Manolo Gabbiadini che sembra aver smaltito l'affaticamento muscolare accusato negli ultimi giorni. Ha grande voglia di essere protagonista anche l'argentino Emiliano Rigoni, nella passata stagione fino a gennaio proprio con la maglia dell'Atalanta e poi bocciato da Gasperini.

Altre notizie
Lunedì 03 agosto 2020
21:45 Altre notizie Prandelli: "L'Inter ha fatto una stagione importante: è l'unica che in questo momento può competere con la Juventus. Su Sarri..." 21:30 Altre notizie Braida: "Sarri? Ora non si vede la sua mano alla Juventus per tante ragioni, ma..." 21:20 Altre notizie Sky - Vertice in call conference Conte-Zhang: concentrazione rivolta esclusivamente all'Europa League 21:10 Altre notizie Nerozzi (Corriere della Sera): "Tiro a indovinare: Conte è sbottato (anche) perchè..." 21:00 Altre notizie Brevi istanti di relax per DYBALA. I tifosi nei commenti: "Ti aspettiamo contro il Lione!"
20:50 L'Avversario QUI LIONE - Depay suona la carica: "Sarà un match diverso rispetto all'andata, ma siamo ambiziosi e non abbiamo timori" 20:40 Altre notizie L'Uefa Champions League celebra Immobile: "Secondo giocatore a vincere Scarpa d'Oro europea nell'era Messi-Ronaldo" 20:30 Altre notizie Sportmediaset - Serie A: Juventus, Lazio, Milan e Atalanta avrebbero preferito riprendere il 12 settembre 20:20 Altre notizie Vitale: "Juventus? Dico che vanno avanti con Sarri. Conte? Troppo pesante nei confronti della società" 20:10 Altre notizie Ravanelli: "Normale che la Juventus si sia rilassata un po' dopo la vittoria del campionato. Champions? I bianconeri difficilmente sbagliano certe partite" 20:03 Primo piano Serie A, date ripartenza: campionato al via il 19 settembre. In campo anche il 3 gennaio 20:00 Altre notizie Barros Schelotto: "Con Bentancur la Juve è apposto per dieci anni" 19:50 Altre notizie AMARCORD - 3 agosto 2003: la Juventus batte il Milan e vince la Supercoppa Italiana 19:42 Primo piano Presentata la lista Uefa della Juventus: c'è Demiral, out Khedira 19:40 Calciomercato Dalla Francia - L'Inter accelera per l'obiettivo bianconero Ndombele 19:30 Altre notizie Sconcerti: "Conte non è un imbroglione, il licenziamento può costare 30 milioni all'Inter. Su Allegri..." 19:20 Altre notizie Opta - Cristiano Ronaldo è il giocatore che ha portato più punti in Serie A 19:10 Calciomercato Juve in monitoraggio su Donnarumma 19:05 Altre notizie Conte pensa ancora alla Juve oppure no? Ecco il suo sfogo! Lo rivorreste? Tifosi scatenati 19:00 Juventus femminile L'ex bianconera Franco: "Presto vi svelerò la mia nuova squadra"