Sampdoria, Osti nel pre gara: "Quagliarella out? Ranieri fa le sue scelte, la partita sarà lunga e ci sarà spazio. Keita arriverà sicuramente"

20.09.2020 20:30 di Andrea Bargione Twitter:    vedi letture
Sampdoria, Osti nel pre gara: "Quagliarella out? Ranieri fa le sue scelte, la partita sarà lunga e ci sarà spazio. Keita arriverà sicuramente"
TuttoJuve.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Il ds della Sampdoria, Carlo Osti ha parlato pochi minuti prima dell'esordio in campionato contro la Juventus a Sky Sport.  Ecco le sue parole:

Quagliarella fuori?
"Ranieri fa le sue scelte. Ha scelto di lasciare inizialmente in panchina Quagliarella perchè ha optato per una maggiore densità a centrocampo. Giochiamo un po' come abbiamo giocato l'anno scorso. Sappiamo però che la partita è lunga e ci sarà spazio".

Candreva e Keita?
"E' un calciatore che piace moltissimo ma penso che non piaccia solo a noi. Qualora uscisse dall'Inter sarà il ragazzo a scegliere la destinazione. Siamo in attesa ma diciamo che saremo contenti di abbracciarlo a Genova. Su Keita Balde stiamo aspettando di definire. Deve far lui delle definizioni col Monaco, arriverà sicuramente, non so solo il giorno".

Adrien Silva e Marin?
"Questo interessamento per Candreva rallenta Marin perchè dobbiamo capire cosa faremo noi. Per il centrocampista centrale stiamo valutando certi profili e vedremo. Diciamo che tutto ruota attorno agli esterni, anche i centrocampisti centrali".