SEZIONI NOTIZIE

Sampdoria, Osti nel pre gara: "Quagliarella out? Ranieri fa le sue scelte, la partita sarà lunga e ci sarà spazio. Keita arriverà sicuramente"

di Andrea Bargione
Vedi letture
Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Il ds della Sampdoria, Carlo Osti ha parlato pochi minuti prima dell'esordio in campionato contro la Juventus a Sky Sport.  Ecco le sue parole:

Quagliarella fuori?
"Ranieri fa le sue scelte. Ha scelto di lasciare inizialmente in panchina Quagliarella perchè ha optato per una maggiore densità a centrocampo. Giochiamo un po' come abbiamo giocato l'anno scorso. Sappiamo però che la partita è lunga e ci sarà spazio".

Candreva e Keita?
"E' un calciatore che piace moltissimo ma penso che non piaccia solo a noi. Qualora uscisse dall'Inter sarà il ragazzo a scegliere la destinazione. Siamo in attesa ma diciamo che saremo contenti di abbracciarlo a Genova. Su Keita Balde stiamo aspettando di definire. Deve far lui delle definizioni col Monaco, arriverà sicuramente, non so solo il giorno".

Adrien Silva e Marin?
"Questo interessamento per Candreva rallenta Marin perchè dobbiamo capire cosa faremo noi. Per il centrocampista centrale stiamo valutando certi profili e vedremo. Diciamo che tutto ruota attorno agli esterni, anche i centrocampisti centrali".

Altre notizie
Sabato 24 ottobre 2020
22:56 Altre notizie Lautaro, perché niente rosso come a Chiesa? 22:53 Altre notizie Bayern forza-5, Eintracht Francoforte travolto 22:45 Altre notizie RBN - Pericolo Hellas, il doppio ex Vignola avvisa: "La Juventus affronta avversario difficile, ci sono tutte le variabili per una gara complicata" 22:43 Altre notizie Ajax da record, vince 13-0 contro il VVV-Venlo 22:30 Altre notizie PSG, Kean: primi gol in Ligue 1 per l'ex attaccante della Juventus
22:15 Altre notizie Morace a RBN: "Pirlo? Mi sarei aspettata più un Cannavaro, che ha già esperienza. Calcio femminile? Con l'ingresso di grandi club come la Juventus si sono visti dei progressi" 22:00 Altre notizie Lukaku ancora in gol: da quando è arrivato in Italia, è il giocatore straniero che ha segnato di più in Serie A 21:45 Primo piano Undici metri - Comincia a vedersi qualcosa, ora si attendono conferme. Morata zittisce i critici: testa, cuore e gol, altro che terza scelta 21:45 Altre notizie L'ex pilota Alesi a RBN: "Pirlo? Vederlo come allenatore della Juventus è molto bello, un premio per una persona che ha dedicato la sua vita al calcio. Mbappè? Lo andrei a prendere a Parigi io stesso..." 21:37 Altre notizie Lega Pro, cambia l'orario di Lucchese-Juventus U23: ecco quando si giocherà 21:30 Juventus U23 Juventus U23, il terzino Lucas Rosa positivo al Covid 10 giorni fa: "Torno presto" 21:15 Altre notizie Barcellona, Dest: "Ci aspetta una grande sfida contro la Juventus, dobbiamo ritrovare lo spirito di squadra" 21:00 Altre notizie ARTHUR festeggia i 5 milioni di followers su Instagram 20:45 Altre notizie Guardalà: "La speranza da parte della Juventus di avere Ronaldo contro il Barcellona c'è ancora" 20:30 Altre notizie La dolce dedica di Danilo a suo figlio 20:15 Altre notizie QUI BARCELLONA - Koeman: "Perché il Var viene utilizzato sempre contro di noi?" 20:15 Altre notizie Il risultato finale di Genoa - Inter e le formazioni ufficiali di Lazio - Bologna 19:45 Altre notizie MORATA posa con la quarta maglia disegnata da Pharrell Williams 19:30 Juventus U23 I convocati della Juventus Under 23 per la gara contro la Lucchese 19:15 Altre notizie Lapo Elkann si allena come CR7. L'imprenditore manda anche un messaggio a Ronaldo: "Ti aspettiamo molto molto presto"