SEZIONI NOTIZIE

Sacchi: "Bel passo in avanti per la Juventus, avrebbe meritato la vittoria a Madrid"

di Rosa Doro
Vedi letture
Foto

Nel suo editoriale su La Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi ha parlato della prestazione della Juventus in Champions League contro l'Atletico Madrid: "È iniziata la Champions, la più difficile e prestigiosa competizione mondiale, purtroppo le squadre italiane hanno collezionato solo 5 punti sui 12 a disposizione. E per di più 4 punti con le rivali più accreditate (Liverpool e Atletico Madrid), mentre l’Inter ha pareggiato a fatica con la sorpresa Slavia Praga e addirittura l’Atalanta, che sembrava la squadra più in forma, è stata travolta dalla Dinamo Zagabria. I bianconeri di Sarri sul difficile campo dell’Atletico vanno in vantaggio 2-0 con splendide azioni dimostrandosi molto diversi dalla compagine vista a Firenze. Un Atletico mai domo ha poi pareggiato sfruttando la staticità dei bianconeri sulle palle alte. Comunque si è ammirata una squadra con un buon palleggio che potrà migliorare molto trovando attenzione, compattezza, pressing e la posizione giusta per Higuain e Ronaldo così come l’aggressività e la migliore lettura per il posizionamento preventivo. Un bel passo in avanti per i bianconeri del maestro Sarri che avrebbero meritato la vittoria".


Altre notizie
Domenica 13 Ottobre 2019
22:00 Altre notizie Emre Can espulso, ecco il suo intervento 21:45 Altre notizie Ledesma: "Juve, Inter e Napoli hanno grande forza, ma non è tempo di dare giudizi" 21:30 Calciomercato Cavani via a parametro zero a giugno? Asta pronta. Lo United... 21:15 Altre notizie Juve ed Atalanta portano quattro gol alle nazionali nel settimo turno... 21:00 Altre notizie Argentina, tennistico 6-1 all'Ecuador: solo 45' per Dybala
20:45 Altre notizie L'Olanda vince anche in Bielorussia. De Ligt ok 20:30 Altre notizie Estonia-Germania, le formazioni ufficiali: Emre Can ancora titolare 20:15 Altre notizie Dacourt: "La Juve ha fatto bene, ma ora ci sono 4-5 squadre che possono darle fastidio" 20:00 Altre notizie RONALDO: "Pronto per domani" 19:45 Altre notizie Joao Santos: "Jorginho ha imparato molto con Sarri e Lampard. Può giocare in 2-3 squadre italiane che lottano per lo Scudetto" 19:30 Altre notizie Leali: "Juve sempre un orgoglio" 19:15 Altre notizie Inter, tegola Sanchez 19:10 Altre notizie Ramsey non giocherà stasera: non è ancora pronto fisicamente 19:00 Juventus femminile Serie A donne, Juve e Milan a braccetto in testa. Rossonere vincono Derby 18:45 Altre notizie Sacchi: "Mancini, ottimo lavoro" 18:30 Altre notizie Lippi: "Conte presto campione" 18:15 Altre notizie Pogba, possibile assenza per tre gare 18:00 Altre notizie Paolo Rossi: "Ammiro mister Conte" 17:45 Altre notizie Graziani: "Jorginho più titolare di Bernardeschi" 17:30 Altre notizie BONUCCI: "Sempre un onore"